Libri e guideComunicazioni promozionali

“Come coltivare cannabis indoor 2.0”: il nuovo libro di Mr. José finalmente in italiano

Copertina del libro "Come coltivare cannabis indoor 2.0"Un nuovo libro sulla coltivazione di cannabis indoor ha recentemente fatto il suo ingresso nel mercato italiano. Il bestseller europeo già pubblicato in quattro lingue e finalmente disponibile anche in italiano. L’autore del libro è Mr. José noto per avere molta esperienza dopo oltre vent’anni dedicati alla coltivazione della cannabis.

Come coltivare cannabis indoor 2.0è una moderna pubblicazione che offre molto di più dei libri simili. «I lettori possono visualizzare istantaneamente online tutte le immagini del libro nelle dimensioni originali e nella massima risoluzione possibile, ciò è possibile grazie ai QRcode incorporati. – spiega Mr. Jose – Inoltre è possibile approfondire gli argomenti con dei video, sempre attraverso i QrCode, sui metodi di coltivazione avanzati o sull’identificazione dei parassiti. E nuovi video vengono continuamente aggiunti alle singole categorie, il che significa che il libro continua a crescere anche dopo che è stato stampato

Negli ultimi anni sono stati compiuti enormi progressi nella ricerca sulla cannabis e «sto seguendo da vicino tutto ciò che sta accadendo nel campo della coltivazione e della ricerca. Sono in contatto con esperti di coltivazione di tutto il mondo», continua a spiegare l’autore concludendo che: «Questo mi permette di ottenere nuove informazioni da loro, nonché dai miei esperimenti e da una serie di pubblicazioni e conferenze professionali. Sono inclusi consigli e informazioni che possono aiutare i coltivatori ad avere un raccolto di qualità perfetta

L’obiettivo principale di questo libro è soddisfare sia i principianti che i coltivatori avanzati e professionisti con una raccolta delle informazioni più utili e importanti, che l’autore ha acquisito in oltre venti anni di esperienza.

Il libro è disponibile sul sito dell’autore e negli store online.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button