HipHop skillz

Cobrafam / Muso & Roccia / B-Dogg / Giorgio Ferrini: nuovi progetti dalla Black Flow Records

bf

La Black Flow Records è una digital label che si occupa da tempo di uscite riguardanti l’hip hop. Nelle scorse settimane, diversi sono i progetti firmati BF, come l’EP dei Cobrafam, l’EP di Muso & Roccia, l’EP di B-Dogg ed il nuovo video di Giorgio Ferrini. Andiamo a conoscerli nel dettaglio.

COBRAFAM – TO APOCALYPSE

cobra

In free download è il nuovo EP dei Cobrafam, cinque elementi provenienti da Torino e Cuneo. Andre$, Big, Dok/Cobratempio, Geidi e Nore si uniscono in “to Apocalypse“, un progetto di cinque tracce prodotte dai torinesi Rico ed Ecko P. Il lavoro è disponibile gratis qui; nel frattempo, è disponibile il video del brano “Bomber“. Eccolo:

MUSO & ROCCIA – GSK

MUSO

Altro progetto in free download è questo EP di Muso & Roccia, due giovanissimi torinesi che insieme hanno dato vita a “Gsk“. Cinque tracce anche qui, anticipate dal video di “Degeneration Party“, gratuitamente scaricabili a questo link. Ecco il video:

B-DOGG – TROUBLEMAKER

BDOGG

Sei brani compongono il nuovo EP di B-Dogg, che si intitola “Troublemaker“. Il lavoro è stato anticipato dal video di “Molotov“, con la partecipazione di July B e la produzione di Rico. Il lavoro è disponibile su iTunes; di seguito, il videoclip:

GIORGIO FERRINI – DISTANTE

Fuori anche il nuovo video di Giorgio Ferrini, precedentemente conosciuto come The Shokker, estratto dal brano “Distante“. Lo stesso Giorgio produce il beat; mentre la clip è diretta da Massive Dynamic Video:



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio