HipHop skillz

Clementino – Toxico (txt)

(Dj Shablo, Clementì, Iena White e Widow…Toxico…)

(Clementino)

Rit. X2 ” Toxico, ti chiama tutta la gente che non lo sa
che è naturale e aumenta la creatività,
ma soprattutto sei: Nu brav’ guaglione, brav’ guaglione ”

Chiuso fra le quattro mura, tra chi si appisola nella penisola se la faccenda non è più sicura, accendo una lanterna se la strada è troppo scura, come una lucciola nel buio tra la sua natura. La Cheese basta e avanza, anzi è pure duratura; ho accantonato l’ansia e ciò la cura, guida a un pranzo naturale, così la storia terrà conto spara dal foglio Romanzo Criminale. Pochi attimi e il THC sale fino a qui lasciando intorno un’aroma di Greeen; Strawberry Need, vogl’ u’ Joint Clementìn, truov’ u’ point co’ na cim’, fa nù filtr’ e accendin’. Se a’ facc’ ij appicc’ ij, famm fa nu tir’ eh, fatt’ a facc’ e vir’; l’ennesima non fuori come dopo i funghi a Voldenparck, Psicolaible El Mexican, la resina ti cresima…ngulo

Rit. X2 ” Toxico, ti chiama tutta la gente che non lo sa
che è naturale e aumenta la creatività,
ma soprattutto sei: Nu brav’ guaglione, brav’ guaglione ”

Fumo nero e vedo lo space, nel backstage crema che passa per Kinder. Erbalize è sativa la testa sativa, I Roll Lemon Haze se si scassa il Grinder. Vir’ è nun m’fà saglier’ a’ crisi, polmone e rene di carbone come…pausa, c’ho la voce rauca, quelle sere che la vorrei tenere da tenore; grazias por la Charas, mi addormento e sogno, suono le maracas fino giù a Caracas, fò un sistema a L, voglio l’XL, cascate di Shiv e Skunk a megapixel. Ballo come Billy Ballo sotto la Bonga, da questo lato più cioccolato di Willy Wonka, mo falla la tromba, foto delle congas, godo dalle pontas, pronta

Rit. X2 ” Toxico, ti chiama tutta la gente che non lo sa
che è naturale e aumenta la creatività,
ma soprattutto sei: Nu brav’ guaglione, brav’ guaglione ”

Frà, fràà, ramm’ due special’, ma buon però, comm’ sai tu comm’ sai tu…Frà, fràà, ramm’ due special’, ma buon però, comm’ sai tu comm’ sai tu…Frà, fràà, ramm’ due special’, ma buon però, comm’ sai tu comm’ sai tu…
( Funcky due, bit, scrach, fa riflett’, Clementino Iena White on the microphone; Funcky due, bit, scrach,yee yee yess, dj shablo )

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button