HipHop skillz

Clementino Live Tecniche Perfette @24 Novembre C.S.O Pedro (PD)

Clementino Live Tecniche Perfette @24 Novembre C.S.O Pedro (PD)Sabato 24/11 apertura della stagione Hip Hop al Cso Pedro si parte col botto!

TECNICHE PERFETTE 2012 SEMI FINALE VENETO feat. MASTAFIVE (U.Z.N./B.M.Rec/Tempi Duri), Dj Lil Cut (B.M.Rec Soul 23 studio- Dinamyte Soul Men) special guest judge CLEMENTINO (Video Mind/Tempi Duri)
hosted by Mbassadò

apertura h22.00
ingresso 5 euro

Si rinnova sabato 24 NOVEMBRE l’appuntamento con la finale del Veneto del Tecniche Perfette 2012, la MC (Master of Ceremony) Battle Italiana per antonomasia giunta alla sua 10a edizione
Iscrizioni www.tecnicheperfette.com

Le gare si svolgono in sfide dirette 1 contro 1, il dj Double S suona le strumentali sulle quali il concorrente (MC) dovrà improvvisare le proprie liriche. Ogni MC ha un minuto di tempo, il pubblico è il giudice, qualora la presenza del pubblico è dovuta maggiormente per uno dei concorrenti in gara ci sarà una giuria che omunque ad ogni match validerà la votazione effettuata in base a comuni criteri quali:
1. Eliminazione diretta del partecipante nel momento venga fatta mera sterile propaganda politica fine a se stessa, offesa continua a qualsiasi tipo di religione, evidente esposizione di testi noti di altri artisti.
2. Si valuta la capacità espressiva .Sapere tenere un microfono e l’uso della voce,quindi è pacifico che senza questi presupposti si è out automaticamente.
3. Escluse le sopracitate motivazioni gli MC’s hanno massima libertà di parola. Nel caso i due contendenti siano particolarmente dotati ci sarà uno spareggio diretto (quindi senza la consultazione del pubblico) della durata di un minuto chiamato “Secondo Round KO”, in cui gli mc’s avranno un quattro quarti alternato per potersi dare botta e risposta diretta. Dopodichè la votazione avverrà regolarmente effettuata con il pubblico.
Nel caso vi sia uno spareggio ad ogni MC verrà attribuito un tema da seguire per l’improvvisazione assegnato pochi secondi prima dell’esibizione.
Il turno Finale dal titolo avvincente “Giro della Morte” , durante il quale i due MC’s rimasti si sfidano finche uno dei due si ritiri, uno dei due non manifesti segni di cedimento, fino a quando i due mc arrivano ad un punto in cui non c’è più inventiva e cominciano a ripetersi.
Il vincitore della Battle vince: Viaggio a/r dal luogo del contest a Torino per partecipar cosi alla finalissima nazionale, ed infine la stampa su un vinile delle proprie strumentali offerta da www.vinilificio.com e premi offerti dai nostri partners quali KarlKani, Vokal, UrbanRing, BMRecords Studio,Universal studio Milano.

Lo special guest star judge sarà CLEMENTINO tra i piu’ acclamati interpreti dell’arte nobile del FREESTYLE già vincitore e pluridecorato mc che andrà a comporre la giuria tecnica nonchè a regalarci un showcase eslposivo come pochi.

Indicazioni per raggiungere il Cso Pedro via Ticino 5(Lat.Via A.Da Bassano) Zona Arcella:

– in auto Pd Ovest avanti x staz fs 1a a dx scendendo dal cavalcavia camerini all’Altezza del distributore benzina ERG,
– in treno sottopasso Arcella a sin avanti 800 metri su via A.Da Bassano e poi a sin. all’altezza ERG

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio