HipHop skillz

Clementino – Funk E Therivati (txt)

La religione mia si chiama Funk e Therivati, serve la ragione buona per capire perché siamo deviati !! Hai capito la capata?? Oppure non hai captato?? Mi sono comprato quello che ho attaccato in testa!! Tra reggaeton, Little Jon, ammaccatture nella musica e deficiente su itunes, meglio 2Pac e Buckshot baci e abbracci?? Si ma se adesso devo suonare fratello caccia il tabacco !! Che ce ne fotte del blues se in Italia la musica è fatta da 50 ragazzini, se col suono del sottosuolo del sud hai perso !! Il vapore e l’alone delle note di un funk serio tu l’hai rinchiuso !! Questo è un tributo che parte da Ray fino a Marvin G. su una tastiera come Stevie Wonder !! Conosci gli slay? Puzzi di Calvin Klein, Ienawhiterman, più underground delle patate !!

Rit (Paolotherivati) : Era la voce che diceva…Non penso!! un suono nuovo da lontano… Frutti del funk e therivati, chi ama la musica, tu chiamala fedeltà: E’ una promessa fatta tanto tempo fa !!!!!

Clemente: 10 e lode a Lucio Dalla per Caruso e l’anno che verrà ! Che non si sa in questi tempi se accendi la radio che cazzo ascolti ! Che l’impianto è peino di difetti, kili di proiettili, cretini che già hanno annoiato, di fronte, barboni nei cartoni, fai musica cartoon, un mucchio di zoccole vendute su youtube!! Io ascolto Pink Floid “Dark Side Of The Moon” sogni il tour degli U2 !! Vedo visi ridicoli dentro a vicoli bui !! Vengo Easly Niggly come Breezly Brewin, cedi che sul muspace di Miles Davis trovi il drum’nbass!!! Ma stai come il greezly scappa !! Qui non siamonell’Empire States, controlla il database per la promessima mossa delle Spice !! Welcome to Naples immondizia paradise, dove l’erba della montagna è più forte dell’erba di Grace.

Rit.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button