HipHop skillz

Clementino ft. Dope One – La Vita Del Palo (txt)

Put you hands in the sky per chi viene dalle fogne !!

Clemente: Conosci la vita del palo??? Tutto il giorno con gli occhi sbarratti e quando occorre lancia i segnali. Ha la sorella bella in cella dalla pasquetta ! La panetta nella sella della lambretta! Capo questo è figlio a me, ora ti prendo con la cintura, Napoli pentiti e re, altro che carlito’s way, picchia come Triple H, per raccontarvi tutti i guai vi dovrei fare un medley cari compari miei. Un’altra puntata di un altro fratello puntato con la pistola, chi è appena nato e già è catapultato nella guerra. Mi dai il pezzo buono??? Che sto venendo dal Giappone? Passami sette pacchetti!! Fatti un giro e poi aspetta! Cerca di non chiedermi cartine, meno trash una scena di Silent Hill. Prendi i flash?? E’ la macchina di Clementino!! Quando esci nascondi tutto nei calzini !!

Rit: Close your eyes, don’t cry!! Guarda quanti guai !! Per chi vela la vita bianco e nero come Sin City!!!!

Dope One: Ha il nero della morte, il bianco della coca, spostatevi da lì, quaggiù non si gioca, droga nei seminterrati, la gente lavora, i soldi si fanno dietro ad un vicolo. Quest’è la vita di chi vive la giornata abbandanato, capi con la testa spostata, non si accontenta delle molliche, se si parla di cash diventi un nemico ! Per niente si può arrabbiare, ti ferma per guardare se sei dell’antiscippo. Ha cercato di cambiare strada, ha provato ma nulla. Mamme dal balcone che lanciano le dosi. Ognuno ha un ruolo e manda avanti la faccenda, il palo ha dato l’allarme e poi scatta un blitz !! Sangue che schizza se sbagli per vizio. Ti alzi i soldi ma mai ti realizzi!!!

Rit.

Clemente: Alle scuole elementari puntato all’universo, ma il futuro con gli occhi da bambino si vede diverso !! Forse si fanno più soldi con un lavoro onesto. Poi se va una corda in gola il cuore si arresta !!! La malafama porta tanta grana, parla la campania e inala bamba amara, ma la trama è scoperta: sotto la madonna è pronta già la bara!! It’s a city of drugs, superstar, quando entri è il caso che spegni i fari!! Hai capito?? Il falco ci ha controllati, era vestito strano, chi si è sentito male??? Alle 4 di notte c’è il sole, poi prendi le botte il pomeriggio presto, se salta il contatore, ma cosa vi racconta la signora del secondo piano ???? La puzza di skunk sotto il balcone ???? Signora sinceramente siamo bravi ragazzi!!!!!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button