HipHop skillz

Clementino – Butterfly Effect (txt)

RIT: Ho un amico che non parla più, te lo dico! Era un fratello vero !! Ma schiavo del veleno ! A volte il passato ritorna e siamo al medioevo, cerco una città dove i bambini non litigano per cinque euro, e non si deve andare a rubare se poi mamma non caccia i soldi e non vuoi lavorare!!!

Strofa: Danger Iena, notti insonni in luna piena: Evergreen !!! Generazioni md, Clementino lancia messaggi come Ghandi, personaggi grandi: Annientati!!! Enemy!!! I teenager si sparano droghe nuove, che ve lo giuro uagliù,: nemmeno conoscevo!! Vedo veleno tagliato con vigorsol, ne ho le prove, tanto gli occhi non mentono santo cielo!!! E’ il motore dell’inizio secolo prego tutti dentro che incomincia lo spettacolo, tremo al solo pensiero !!
Fili che ti fanno fuori, nel cervello fori a kili di una ruota pesante mille colori !!! In effect come butterfly !! Tanto mai tornerà più dai tuoi, te ne sbatterai, in reset con un trip ti ritroverai al mattino come IT!! Bye

RIT: Ho un amico che non parla più, te lo dico! Era un fratello vero !! Ma schiavo del veleno ! A volte il passato ritorna e siamo al medioevo, cerco una città dove i bambini non litigano per cinque euro, e non si deve andare a rubare se poi mamma non caccia i soldi e non vuoi lavorare!!!

Si rullano la ruggine ! Accesi i lumi di cracketti e…Bum! Giù !! La capa diventa fuliggine !! Già dall’origine la mente sul calvario come Jesus Christ, invochi invano osanna vergine !! Sweet dreams !! E’ un mistero come Tween Pecks !!!! Please ! Kiss nello stereo come King Prince !!! Fin quando la pressione arriva all’argine e l’erba non crescerà più come su Cartagine!!! Uanema! L’anima è al rogo, rotola fuori dal gioco, vomita il fuoco, ma dallo stomaco cade l’intonaco!! Toro loco ricovero e scovo il covo sicuro, neuroni in sciopero con un solo ritrovo futuro ! Clemente? Che elemento! Dall’infanzia porto addosso i ricordi come memento ! Parlo con te? Ma sei in completa fase di smascellamento! Mi stai seguendo?? Ti scende lento!!!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button