Buone notizie

ClemenTime: è tempo di cambiare snack!

ClemenTime

Parliamo tanto dell’importanza di un’alimentazione sana, ma poi ci ritroviamo sempre davanti ai distributori stracolmi di invitanti merendine supercaloriche e di bibite gassate all’inverosimile, pronti a compiere l’ennesimo peccatuccio di gola, senza troppi rimorsi. Già da qualche tempo, però, nei distributori automatici, oltre ai soliti snack, potremmo trovare anche due dolcissime clementine, occhieggianti da una simpatica confezione.

I promotori di questa originale e salutare iniziativa sono Francesco Rizzo e Antonio Braico, proprietari di ClemenTime, un’azienda che si occupa della raccolta e della distribuzione delle clementine prodotte nella fertile Piana di Sibari. Ogni anno si registra una perdita abnorme di frutti lasciati a terra e un’idea così innovativa, che proietta il consumo delle clementine in una catena di distribuzione senza frontiere, è destinata a rilanciare in grande stile un frutto che fonde l’essenza delicata del mandarino con il sapore inconfondibile delle arance.

ClemenTime è un felice ibrido tra tradizione e strategie di mercato, un’idea che crea un filo diretto tra produttore e consumatore, garantendo l’assoluta genuinità delle clementine in confezione tascabile. Uno snack adatto a tutti che delizia il palato e dà una carica di energia naturale. Un vero peccato che in ogni confezione ci siano solo due clementine!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio