Clay, la nuova linea di prodotti in argilla per gli smokers
Clay nasce a Milano nel 2015, con la missione di introdurre nel mercato dei fumatori un fantastico materiale, l’argilla.
Utilizziamo purissima argilla proveniente dalle cave di Montelupo Fiorentino (FI), lavorando artigianalmente la materia, e seguiamo i prodotti dalla fase di modeling alla cottura finale, che con oltre 1000° trasforma la terra in purissima ceramica.
Ogni pezzo è realizzato senza stampo, un vero pezzo unico che abbiamo curato personalmente per garantirti la migliore esperienza possibile con i nostri prodotti.
Il filtro in ceramica, ancora poco diffuso, è uno strumento antichissimo e già conosciuto da coloro che cercano di avere con la materia l’approccio più naturale possibile.
Oltre a quelli spirituali, il filtro Clay garantisce una quantità di vantaggi incredibile, non riuscirai più a farne a meno, provare per credere!
La ceramica, utilizzata nei laboratori di tutto il mondo grazie alla sua resistenza all’usura e al calore, non intacca il sapore della sostanza, non rilascia tossine nel fumo, anzi lo raffredda e ammorbidisce la tirata.
Non prende fuoco, così puoi fumare fino alla fine senza fastidi, senza bruciarti e senza inalare le pericolosissime vernici dei cartoncini e dei biglietti del treno.
Meno residui, nei polmoni e per terra: il filtro è completamente riutilizzabile, tienilo con te e stupisci i tuoi amici con le grafiche Clay, basic e limited edition.
Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook, in arrivo il sito e tantissime altre grafiche e prodotti, con un occhio alla salute, e con lo stile che contraddistingue Clay, fumare non sarà più la stessa cosa.