Comunicazioni promozionali

Clay, la nuova linea di prodotti in argilla per gli smokers

12239515_1082615261769931_6681221801327089081_nClay nasce a Milano nel 2015, con la missione di introdurre nel mercato dei fumatori un fantastico materiale, l’argilla.
Utilizziamo purissima argilla proveniente dalle cave di Montelupo Fiorentino (FI), lavorando artigianalmente la materia, e seguiamo i prodotti dalla fase di modeling alla cottura finale, che con oltre 1000° trasforma la terra in purissima ceramica.
Ogni pezzo è realizzato senza stampo, un vero pezzo unico che abbiamo curato personalmente per garantirti la migliore esperienza possibile con i nostri prodotti.
Il filtro in ceramica, ancora poco diffuso, è uno strumento antichissimo e già conosciuto da coloro che cercano di avere con la materia l’approccio più naturale possibile.
Oltre a quelli spirituali, il filtro Clay garantisce una quantità di vantaggi incredibile, non riuscirai più a farne a meno, provare per credere!
La ceramica, utilizzata nei laboratori di tutto il mondo grazie alla sua resistenza all’usura e al calore, non intacca il sapore della sostanza, non rilascia tossine nel fumo, anzi lo raffredda e ammorbidisce la tirata.
Non prende fuoco, così puoi fumare fino alla fine senza fastidi, senza bruciarti e senza inalare le pericolosissime vernici dei cartoncini e dei biglietti del treno.
Meno residui, nei polmoni e per terra: il filtro è completamente riutilizzabile, tienilo con te e stupisci i tuoi amici con le grafiche Clay, basic e limited edition.
Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook, in arrivo il sito e tantissime altre grafiche e prodotti, con un occhio alla salute, e con lo stile che contraddistingue Clay, fumare non sarà più la stessa cosa. 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio