HipHop skillz

Clara Longo attacca Mirko Kiave

(Riportiamo una notizia per dovere di informazione senza esprimere giudizio alcuno.)

Clara Longo attacca Mirko KiaveDal profilo pubblico di Clara Longo, speaker RadioFonica da svariati anni e attiva su numerose emittenti radio, si legge uno sfogo contro il rapper KIAVE, che ha da poco ha pubblicato – Il termine esatto (Inedito sul Femminicidio)– !

 

“Mirko Kiave è davvero un rapper fallito dentro. Mi sale l’odio in testa quando, dopo aver conosciuto bene e in prima fila la vita privata di sto stronzo, vedo che sforna singoli che parlano di femminicidio, di donne trattate come pezzi di carne (come se lui non lo facesse, lo sanno tutti, per di piu’ alle spalle della sua donna che da anni ha piu’ corna di un cervo a Primavera). No no, io non ci sto. E’ come se Mussolini fingesse pietà per le sue vittime. “Che razza di uomo sei”, mi chiedo, conoscendo piu’ e piu’ e più fatti, ma soprattutto…dovrebbe chiederglielo la sua donna. E noi donne, “è ora di darci un taglio, è ora di svegliarsi” e quindi, non usate omertà verso uomini che tradiscono o usano voi per i loro sfizi all’insaputa di un’altra, perchè così siete VOI le donne di seconda passata. Ora ascoltate ste cazzate, che se fossero dette da un uomo coerente con la sua vita sarebbero un bene sociale, ma dette da un K-azzaro, restano K-azzate.”

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button