Comunicazioni promozionali

City Jungle: un mondo di bong. Coltiva le tue passioni! 

Bong Roor di City JungleEntrare in City Jungle e ritrovarsi davanti agli occhi un’intera parete (3 metri per 6), con esposti oltre cento bong di varie altezze, fatture e spessori, e con diverse caratteristiche, in tanti colori, personalizzati, artigianali o firmati da grandi marchi europei e internazionali.

Il mondo dei bong è un mondo particolare, coinvolgente e noi lo sappiamo bene: non a caso abbiamo scelto di trattare produttori rinomati e riconosciuti come ROOR, Blaze, G-Spot, Black Leaf, Cheeck & Chong ed Ehle, oltre ai bellissimi e particolarissimi artigianali Douglass.

Presenti anche i bong in silicone Eyce e a breve arriveranno altre novità direttamente dagli Stati Uniti. Ma che mondo BONG sarebbe senza gli accessori giusti! Niente paura, intere vetrine espongono bracieri, unici nel loro essere come quelli personalizzati ROOR o quelli artigianali Douglass, o quelli per estratti e concentrati, percolatori, canalette, diffusori, porta bracieri in vetro o in legno e altro ancora.
E se non ti basta, ad attenderti ci sono vetrine in cui esposte troverai pipe di ogni colore e forma, in vari materiali, di ogni grandezza e finitura e bubbler, le pipe ad acqua nate proprio per unire il piacere della pipa a quello del bong.

Ma avere un bong o una pipa significa anche averne cura ed è per questo che vi garantiamo prodotti per la pulizia, che siano liquidi o in polvere, scovolini e pad, in grado di renderli come nuovi.

Non resta che venire a fare un salto da noi in Via Longarone 34 a Udine, o visitare il nostro sito www.cityjungleshop.it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio