Eventi

CineCanapa Outdoor, arriva a Sir Canapa il drive in cannabico

CineCanapa Outdoor, arriva a Sir Canapa il drive in cannabicoTorna anche questa estate il CineCanapa Outdoor nel magico giardino di Sir Canapa. Una programmazione a tutta Cannabis in stile “drive in” che vi accompagnerà per tutti i giovedì del mese di luglio. Quattro appuntamenti per combattere l’arsura estiva con dei classici del cinema “in erba”.

Il primo film della rassegna CineCanapa Outdoor sarà proprio “Fratelli in Erba” con uno stupefacente Edward Norton. La proiezione si terrà giovedì 6 luglio alle ore 21:00.

Questa la trama del film: Bill Kincaid è un brillante insegnante di filosofia classica presso la Brown University. Quando riceve la notizia che suo fratello gemello Brady è morto, lascia l’università e ritorna subito nel suo paese nativo in Oklahoma. Qui, scopre non solo che Brady è vivo, ma anche che impiega pregevolmente l’idroponica nella coltivazione della marijuana, e che è sommerso dai debiti. Brady ha un piano ben preciso e coinvolge il fratello “buono” in un gioco pericoloso. E qui inizia il bello.

L’ingresso è a offerta libera fino a esaurimento posti, e nell’area si potranno trovare Hemp popcorn, Chupa ganja, Ganja cookies, Hemp beer e energy drink. Lo staff di Sir Canapa raccomanda di portare da casa teli e cuscini e, ovviamente, di fare silenzio durante la proiezione.

Tutte le proiezioni si terranno presso Sir Canapa, in viale Umbria 41, Milano.

CineCanapa Outdoor, arriva a Sir Canapa il drive in cannabico

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button