High times

Ciao, sono La Foglia

La Foglia rivistaSono La Foglia di Cannabis, di Canapa, di Marijuana, di Ganja, di Erba… quella foglia lì insomma, avete capito.

Ci sono tante persone che mi odiano, spesso perchè non mi conoscono bene e hanno paura, altre volte perchè per i loro interessi costituisco realmente un pericolo.

Ma allo stesso tempo, ci sono tante, tantissime persone che mi amano, perchè con me che si curano, alleviano i loro dolori, migliorano le loro giornate. Con me si nutrono (corpo e mente) oppure costruiscono di tutto (senza inquinare), e grazie a me trovano ispirazione, serenità, empatia e pace.

Io non ho mai fatto del male a nessuno, ma avendo grandi potenzialità, devo essere utilizzata con consapevolezza e moderazione.

Sono figlia di Madre Natura e convivo con gli esseri umani da sempre, anche se a volte loro mi hanno fatto la guerra (e in alcuni posti purtroppo me la fanno ancora).

Da oggi sono qui per raccontarvi qualcosa di me, per farmi conoscere un po’ meglio e aggiornarvi su tutto ciò che faccio. Vi ruberò giusto qualche minuto al giorno dandovi notizie veloci e leggere, piccoli spunti e un po’ di allegria. Intanto grazie per essere passati di qua.

Ci vediamo domani.
La vostra nuova amica,

La Foglia 

cannabis

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button