High times

Cialde di caffè e Maria ed è subito un buongiorno

Suona la sveglia.  A fatica la spengo con gli occhi ancora chiusi. Che bruttura svegliarsi con la netta sensazione di aver chiuso gli occhi solo 5 minuti. Dormirei altre 3 notti di fila.

Mi siedo sul letto e un brivido mi percorre la schiena. Si stava meglio sotto il piumone. Raccolgo le forze e mi trascino in cucina verso la macchina del caffè. Prendo l’unica cialda che può dare una scossa a questa giornata iniziata più che a rilento: 100% arabica e Canapa Sativa.

Che, cosa? Sogno o son desto? Pare proprio non sia un sogno.. La Brewbudz ha commercializzato non solo cialde di caffè, ma anche tea e cioccolata insaporiti con tutte le magnifiche proprietà di Maria.

Attraverso un sistema brevettato di estrazione l’azienda è in grado di ricavare dal Fiore della Canapa il sapore e diverse concentrazioni dei Cannabinoidi. Variando tra Indica e Sativa le possibilità di somministrazione della Marijuana diventano veramente interessanti. Non solo vaporizzatori o le sempre evergreen canne, ma anche una buona tazza di caffè.

L’esigenza era creare un prodotto che non lasciasse il tipico odore della Pianta, ma che potesse essere assunto in modo del tutto anonimo, come è giusto che sia.

Le confezioni sono inoltre compostabili al 100% e nelle miscele non viene aggiunto niente di più di quello che natura dispone.

Unico neo: è un prodotto californiano e, per ora, il mio rimarrà un sogno.

https://www.youtube.com/watch?v=lFZgFhnfQ5E

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button