Cialde di caffè e Maria ed è subito un buongiorno
Suona la sveglia. A fatica la spengo con gli occhi ancora chiusi. Che bruttura svegliarsi con la netta sensazione di aver chiuso gli occhi solo 5 minuti. Dormirei altre 3 notti di fila.
Mi siedo sul letto e un brivido mi percorre la schiena. Si stava meglio sotto il piumone. Raccolgo le forze e mi trascino in cucina verso la macchina del caffè. Prendo l’unica cialda che può dare una scossa a questa giornata iniziata più che a rilento: 100% arabica e Canapa Sativa.
Che, cosa? Sogno o son desto? Pare proprio non sia un sogno.. La Brewbudz ha commercializzato non solo cialde di caffè, ma anche tea e cioccolata insaporiti con tutte le magnifiche proprietà di Maria.
Attraverso un sistema brevettato di estrazione l’azienda è in grado di ricavare dal Fiore della Canapa il sapore e diverse concentrazioni dei Cannabinoidi. Variando tra Indica e Sativa le possibilità di somministrazione della Marijuana diventano veramente interessanti. Non solo vaporizzatori o le sempre evergreen canne, ma anche una buona tazza di caffè.
L’esigenza era creare un prodotto che non lasciasse il tipico odore della Pianta, ma che potesse essere assunto in modo del tutto anonimo, come è giusto che sia.
Le confezioni sono inoltre compostabili al 100% e nelle miscele non viene aggiunto niente di più di quello che natura dispone.
Unico neo: è un prodotto californiano e, per ora, il mio rimarrà un sogno.
https://www.youtube.com/watch?v=lFZgFhnfQ5E