Semi e seedbank

Chocolate Mint Og: sapore sorprendente dall’effetto cerebrale

Chocolate Mint Og: sapore sorprendente dall’effetto cerebraleA volte la sfida di elaborare genetiche che rientrino nella scala aromatica può far invece arrivare alla creazione di qualcosa di nuovo. La Chocolate Mint Og si differenzia in modo sorprendente, infatti questa selezione d’élite dal forte effetto cerebrale viene fuori dalla fusione di due famose genetiche californiane. La croccante “OGKush” di fine anni ‘90 è stata incrociata con una evergreen del Nord della California, la Grandaddy Purple. Dopo un’accurata selezione si è ottenuta una genetica con un profilo di sentori mai visto prima.

Per natura la Chocolate Mint OG è molto resistente e riesce a svilupparsi in modo equilibrato senza problemi. Lo spazio tra le foglie è ampio, dando così la possibilità alla luce di penetrare in profondità. Per ottenere una crescita sana delle cime apicali è consigliato l’utilizzo di una rete che possa sorreggere i rami durante il periodo di fioritura. È raccomandato anche un trattamento preventivo contro l’oidio poiché è una genetica leggermente sensibile a questa malattia.
Fiorisce velocemente riuscendo a raddoppiare le sue dimensioni.

I rami si riempiono di grosse cime distanti tra loro e dalla forma di palline da golf. I fiori iniziano a formarsi intorno alla quinta settimana e già con 8 settimane la Chocolate Mint OG può considerarsi pronta.

In esteriore è pronta per i primi di ottobre, e con clima, posizione e fertilizzazione adeguata è possibile iniziare la raccolta già l’ultima settima di settembre. Riesce ad arrivare fino a 3 m d’altezza e per questo motivo si consiglia di utilizzare delle reti metalliche come supporto, se si vogliono ottenere dei rami forti e vigorosi.

Chocolate Mint Og: sapore sorprendente dall’effetto cerebrale

CHOCOLATE MINT OG: PERFETTA DURANTE IL GIORNO. Il profilo aromatico della Chocolate Mint OG esprime una miscela di aromi come cioccolato, menta, pino e sentori di petrolio seguiti da note taglienti e piccanti. Cattura subito l’attenzione e fa venire una voglia tremenda di provarla. L’effetto è fortemente cerebrale, l’ideale per terminare una giornata fumosa. Non è propriamente consigliata per combattere l’insonnia però riesce ad essere un ottimo rimedio per gli spasmi muscolari e per rilassarsi alla fine di una giornata piena di attività. Termina con un effetto corporale molto forte e per questo motivo chi ha una tolleranza bassa dovrebbe usarla con cautela.

Questo nuovo prodotto lanciato da HSO segue l’obiettivo di rendere disponibile genetiche di alta qualità direttamente dal cuore dell’industria cannabica californiana.

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button