HipHop skillz

Che fine ha fatto Ghemon?

ghemonNelle ultime settimane è stato avvistato su vari progetti, in ultimo “Fritz” di Fritz da Cat, assieme al fido socio Mecna. Per risalire a qualcosa di solista, però, tocca tornare a luglio, quando rilasciò un brano e il relativo diario fotografico, dal titolo “Grey Goose Blues“. Parliamo ovviamente di Ghemon, un artista che negli ultimi mesi è rimasto un po’ in disparte, presumiamo a lavorare al nuovo disco, che -come annunciato- si chiamerà #orchIDEEl’artista campano ha rassicurato i suoi fan di essere sempre molto attivo, tramite una nota su Facebook:

Ciao a tutti/e!
Non ci sentiamo da un pò, ma io e la mia squadra stiamo lavorando intensamente al nuovo disco chiamato #ORCHIdee , che uscirà nel 2014. Sta venendo fuori qualcosa di veramente “nuovo” e sono contento di tutta la cura e lo studio che stiamo dedicando anche ai piccoli particolari!
Vi terrò aggiornati, ma…c’è un ma!
Ci sono altri progetti paralleli e collaborazioni di cui sentirete parlare presto, e a Dicembre/Gennaio un nuovo mini tour con Dj Tsura, prima di quello ufficiale di ORCHIdee nel 2014 inoltrato.
Insomma:
“lavoriamo in silenzio adesso, perchè se ne parli dopo”

Veramente Vostro
G.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio