HipHop skillz

Charlie P presenta: LoveLife @ Radio Zammù

Dopo l’esperienza di “Precious – music from the soul” della stagione estiva 2010, Charlie P torna a Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania.

Anche stavolta un format dedicato alla musica nata nei bassifondi degli Stati Uniti, ma diventata la colonna sonora principale di qualsiasi metropoli del pianeta Terra.

LoveLife è un programma che si occupa di diffondere la urban music a 360°, dando un occhio alle ultime novità ma senza mai dimenticare le radici. Che si tratti di funk, soul, rhtym and blues o hip hop miscelato al jazz o all’elettronica. Charlie P alla conduzione e Nello Prod in regia ogni settimana, nello spazio di un’ora, cercheranno di dare un tracciato del percorso che questo mondo musicale sta facendo nel corso dei decenni. Ampio spazio all’approfondimento direttamente con gli artisti in studio ed alla musica emergente: ogni puntata verrà infatti selezionato un brano proposto dagli ascoltatori.

LoveLife, dal 2 Marzo ogni venerdì su Radio Zammù dalle 16 alle 17
FM Catania 90,00 mhz – Provincia di CT 88.2 / 89.4 mhz

Streaming su www.radiozammu.it

 

Charlie P presenta: LoveLife @ Radio Zammù

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button