Comunicazioni promozionali

Chacruna sbarca a Verona 


Chacruna sbarca a Verona 


Chacruna Verona è il terzo negozio nato dalla pluriennale esperienza del team Chacruna. Dato il forte riscontro ottenuto nella regione natia del Trentino Alto-Adige, Cristina e Manuel hanno pensato di espandersi e portare la loro esperienza nella coltivazione indoor/outdoor in una grande città come la bellissima Verona.

Per questo storico team, il 2018 è stato un anno molto intenso: ha visto nascere non solo il negozio scaligero, ma anche la prima produzione biologica in serra “made in Trentino”. Il nuovo punto vendita, situato in una perpendicolare di via Sottoriva, vicino alle università, a pochi passi dalla bellissima Piazza dei Signori e dalla Casa di Giuletta e Romeo, è composto da due locali, situati in Vicolo Due Stelle 3.

Nel primo locale vengono proposti una vasta gamma di prodotti che spaziano da quelli alimentari alle birre artigianali, sempre fresche, prodotti per la cosmesi bio e vegan, borse e portafogli in fibra di canapa. Il bancone espone i semi da collezione di cannabis, delle banche selezionate negli anni, così come una scelta mirata di vaporizzatori portatili, dei quali viene fornita assistenza diretta. Accessori per fumatori e grinder, con clipper e cartine personalizzate fanno da cornice al tutto. Nell’altro locale sono allestite le growroom e lampade a led delle tecnologie più all’avanguardia. Non mancano le t-shirt streetwear e i famigerati ROOR bong, di cui Chacruna è distributrice sin dal 2004. La cortesia e la professionalità di Camilla e Michele vi aspettano. Be smart and come to see!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button