Comunicazioni promozionali

CBWEED annuncia la sua prima coltivazione indoor


CBWEED annuncia la sua prima coltivazione indoor


Con grande piacere vi riveliamo la prima coltivazione indoor di CBWEED.
Dopo quasi un anno di lavoro e sperimentazioni l’azienda romagnola annuncia il suo nuovo progetto, una greenhouse indoor di grandi dimensioni, circa 500m2, dedicata alla coltivazione della cannabis light. Questo progetto nasce dalla collaborazione con una grande azienda che ha messo a disposizione i suoi spazi e i suoi impianti, ben strutturati e alimentati grazie ai panelli solari che producono solo energia pulita e rinnovabile.

L’illuminazione è diversificata perché ci sono sia i LED, in maggioranza, che le HPS, così da consentire a CBWEED di sperimentare la migliore strumentazione e permettere ottimizzazioni ed evoluzioni tipiche di quest’azienda, sempre pronta alle sfide. Inoltre attenzione ai particolari e alla qualità è il loro tratto distintivo per un risultato che non lascia dubbi.

Diverse genetiche sono in fase di crescita, tutte diverse tra loro: ci sarà una Haze, una Purple – conosciuta per il suo colore viola – e uno strain che ricorda molto una genetica californiana.

Inoltre all’interno di questa coltivazione indoor ci sono anche delle particolari varietà, sempre ad alto contenuto di CBD, coltivate appositamente per un’importante seedbank olandese! Insomma, sono in arrivo tante novità!

Per non perderle visita www.cbweed.com o i suoi canali social.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio