CBWEED annuncia la sua prima coltivazione indoor
Con grande piacere vi riveliamo la prima coltivazione indoor di CBWEED.
Dopo quasi un anno di lavoro e sperimentazioni l’azienda romagnola annuncia il suo nuovo progetto, una greenhouse indoor di grandi dimensioni, circa 500m2, dedicata alla coltivazione della cannabis light. Questo progetto nasce dalla collaborazione con una grande azienda che ha messo a disposizione i suoi spazi e i suoi impianti, ben strutturati e alimentati grazie ai panelli solari che producono solo energia pulita e rinnovabile.
L’illuminazione è diversificata perché ci sono sia i LED, in maggioranza, che le HPS, così da consentire a CBWEED di sperimentare la migliore strumentazione e permettere ottimizzazioni ed evoluzioni tipiche di quest’azienda, sempre pronta alle sfide. Inoltre attenzione ai particolari e alla qualità è il loro tratto distintivo per un risultato che non lascia dubbi.
Diverse genetiche sono in fase di crescita, tutte diverse tra loro: ci sarà una Haze, una Purple – conosciuta per il suo colore viola – e uno strain che ricorda molto una genetica californiana.
Inoltre all’interno di questa coltivazione indoor ci sono anche delle particolari varietà, sempre ad alto contenuto di CBD, coltivate appositamente per un’importante seedbank olandese! Insomma, sono in arrivo tante novità!
Per non perderle visita www.cbweed.com o i suoi canali social.