Eventi

CB Club, a Zurigo l’evento B2B per le imprese della cannabis

CB Club, a Zurigo l'evento B2B per le imprese della cannabisDal 2016 in Svizzera, cioè da quando sono state ammesse sul mercato elvetico le infiorescenze con un tasso di THC inferiore all’1%, si è verificato un vero e proprio boom del settore della canapa. Nel giro di poco tempo sono nate circa 1000 aziende e la Svizzera produce, esporta ed effettua ricerche nell’ambito della legislazione legale. A marzo del 2020 il parlamento elvetico ha autorizzato anche la coltivazione e l’esportazione della canapa medicale con THC superiore all’1%, e quindi l’ascesa della canapa continuerà a livello mondiale e la Svizzera avrà un ruolo fondamentale.

La CannaTrade – l’International Cannabis Expo che si svolge da anni a Zurigo – è ormai un importante evento internazionale. E da quest’anno a Zurigo ci sarà anche il CB Club – Switzerland’s b2b Cannabis Meeting. A livello più ristretto, produttori, grossisti, shops, media e professionisti del settore si ritroveranno ad un cannabis business network event per incontrare nuovi e vecchi partner, per apprendere le ultime novità in materia di politica, economia, diritto, agronomia e medicina. Ma quello che rende davvero speciale l’evento è che gli argomenti vengono scelti dai partecipanti!

L’appuntamento è previsto per mercoledì 23 settembre 2020 a Zurigo, dalle 10.00 alle 18.00.

Gli organizzatori hanno inoltre comunicato che tutte le aziende partecipanti saranno a priori controllate e verificate.

Per consultare il programma completo visita www.cb-club.ch/it/events e per eventuali domande: [email protected] o +41 (0)31 398 02 35.

Let’s grow your BUSINESS.

CB Club, a Zurigo l'evento B2B per le imprese della cannabis



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio