CB Club, a Zurigo l’evento B2B per le imprese della cannabis
Dal 2016 in Svizzera, cioè da quando sono state ammesse sul mercato elvetico le infiorescenze con un tasso di THC inferiore all’1%, si è verificato un vero e proprio boom del settore della canapa. Nel giro di poco tempo sono nate circa 1000 aziende e la Svizzera produce, esporta ed effettua ricerche nell’ambito della legislazione legale. A marzo del 2020 il parlamento elvetico ha autorizzato anche la coltivazione e l’esportazione della canapa medicale con THC superiore all’1%, e quindi l’ascesa della canapa continuerà a livello mondiale e la Svizzera avrà un ruolo fondamentale.
La CannaTrade – l’International Cannabis Expo che si svolge da anni a Zurigo – è ormai un importante evento internazionale. E da quest’anno a Zurigo ci sarà anche il CB Club – Switzerland’s b2b Cannabis Meeting. A livello più ristretto, produttori, grossisti, shops, media e professionisti del settore si ritroveranno ad un cannabis business network event per incontrare nuovi e vecchi partner, per apprendere le ultime novità in materia di politica, economia, diritto, agronomia e medicina. Ma quello che rende davvero speciale l’evento è che gli argomenti vengono scelti dai partecipanti!
L’appuntamento è previsto per mercoledì 23 settembre 2020 a Zurigo, dalle 10.00 alle 18.00.
Gli organizzatori hanno inoltre comunicato che tutte le aziende partecipanti saranno a priori controllate e verificate.
Per consultare il programma completo visita www.cb-club.ch/it/events e per eventuali domande: [email protected] o +41 (0)31 398 02 35.
Let’s grow your BUSINESS.