CannX: l’evento dell’anno sulla cannabis medica con Raphael Mechoulam
Si preannuncia come l’evento dell’anno e noi di Dolce Vita siamo orgogliosi di esserne il media partner per l’Italia: parliamo di CannX, che si terrà a Tel Aviv dal 14 al 16 ottobre per riunire tutti i maggiori esperti di cannabis medica: dagli scienziati ai produttori, passando per start up, investitori ed eventi.
La terza edizione di questa conferenza internazionale sarà il punto d’incontro centrale in cui i leader globali in tutti i settori della cannabis medica trascorreranno due giorni entusiasmanti esplorando le ultime ricerche scientifiche, le pratiche agricole, l’innovazione e le opportunità commerciali nel settore. CannX ti offre una conoscenza globale, l’esperienza unica di Cann10 e opportunità di networking senza precedenti.
Come spiegano gli organizzatori: “Se sei un leader nel campo della cannabis medica, o vuoi diventarlo, unisciti al chairman dell’evento, il prof. Raphael Mechoulam, agli esperti di Cann10 ed ai visionari del settore a Tel Aviv, per tutto ciò che riguarda la cannabis medica!”.
Riguardo l’edizione scorsa, Yossi Bornstein, Ceo di CannX, ha sottolineato che: “La nostra conferenza 2017 è stata un enorme successo, in cui 80 relatori provenienti da tutto il mondo hanno condiviso le loro conoscenze con oltre 700 partecipanti provenienti da oltre 30 paesi. Ampia copertura mediatica è stata ricevuta tramite i principali sbocchi come Bloomberg, Forbes, The Jerusalem Post, i24news.tv, Globes, Calcalist, Funder, Ynet e altri. Quest’anno, ci aspettiamo più di 1000 partecipanti”.
Il programma scientifico per questa edizione comprende tre aree chiave di specializzazione e interesse:
SCI: Innovations in Science and Medicine, adatto in particolare per ricercatori, medici, professionisti del settore ed organizzazioni ed associazioni mediche.
BIZ: New Technologies, New Opportunities, pensato per analisti, investitori, consulenti, start up e giornalisti.
AGR: Advanced Agriculture and Production, dedicato a coltivatori, produttori, agronomi e tecnici.
Cann10 è il partner globale di fiducia per investimenti in cannabis medica, start-up, ricerca e sviluppo, crescita, know-how commerciale e formazione. Offre una serie di servizi che vanno dagli investimenti intelligenti, forti della licenza di produzione di cannabis medica ottenuta dal governo israeliano, al commercio globale, grazie all’approvvigionamento di prodotti GMP di alta qualità provenienti da tutto il mondo, passando per servizi di istruzione ed educazione, programmi condivisi con le università, e-learning e produzione diretta.
QUI il programma completo dell’evento.