Eventi

CannX 2019: a settembre a Tel Aviv il più grande evento sulla cannabis terapeutica

CannX 2019: a settembre a Tel Aviv il più grande evento sulla cannabis terapeuticaAnche quest’anno i maggiori esperti di cannabis medica si sono dati appuntamento a Tel Aviv per CannX che si terrà il 9 e 10 settembre.  Scienziati, produttori, start up e investitori si incontreranno per condividere saperi, ultime novità e opportunità in questo emergente campo in cui la cannabis sta dando prova di avere un gran potenziale.

In particolare, l’industria israeliana della cannabis terapeutica ha subito un’enorme crescita negli ultimi anni soprattutto grazie ai cambiamenti a livello legislativo e nella percezione pubblica dei trattamenti alla cannabis. Così sono nate numerose aziende e altrettanti progetti incentrati su tutti gli aspetti legati al suo valore terapeutico, a partire dall’agricoltura industriale fino all’esperienza del consumatore.

Tra i tanti appuntamenti di questa quarta edizione, c’è grande attesa per le conferenze che riguarderanno le nuove ricerche e scoperte internazionali legate all’utilizzo della cannabis nei casi di cancro, ma tutto il programma, suddiviso in tre aree chiave di specializzazione e interesse, risponde ad alti standard:
Innovations in Science and Medicine, adatto in particolare per ricercatori, medici, professionisti del settore ed organizzazioni ed associazioni mediche.
New Technologies, New Opportunities, pensato per analisti, investitori, consulenti, start up e giornalisti.
Industry and Agriculture, dedicato a coltivatori, produttori, agronomi e tecnici.

CannX è un grande evento che offre una conoscenza globale del settore oltre a opportunità di networking senza precedenti. Per questo Dolce Vita lo sostiene come media partner.

QUI il programma completo dell’evento.

CannX 2019: a settembre a Tel Aviv il più grande evento sulla cannabis terapeutica

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button