Comunicazioni promozionali

Cannazero, la cannabis light di alta qualità

Cannazero è un marchio toscano, fondato da un gruppo di amici Lucchesi nel 2016. Si occupa di selezione e produzione di cannabis light, e dal 2018 amplia il proprio organico e offre vendita al dettaglio e ingrosso di prodotti CBD e cannabis light, attraverso il proprio e-commerce oltre a una rete di rivenditori e distributori automatici sul territorio nazionale. Propone una selezione di infiorescenze con ottime caratteristiche organolettiche, tutte prodotte in Italia.

Cannazero produce nel cuore della Toscana canapa sativa L. selezionando tra le varietà certificate, per poter produrre infiorescenze di alta qualità, a impatto zero per l’ambiente. Il team vanta un background ventennale nel settore, maturato con esperienze sia in Italia che all’estero. Il reparto grower Cannazero è in grado di offrire infiorescenze di alta qualità con caratteristiche uniche e ricercate, prodotte in maniera sostenibile e senza uso di pesticidi.

Alla base della loro filosofia ci sono le potenzialità ecologiche della cannabis e la convinzione che questa pianta possa rappresentare una risorsa per il futuro: un’ottima alternativa nel campo dell’agricoltura e nella lotta all’inquinamento, oltre che come impiego nella bio-edilizia.

I prodotti Cannazero sono disponibili su www.cannazero.it , rivenditori autorizzati, oppure presso i punti vendita: Lucca, in Viale G. Puccini 1283 e  Casciana Terme Lari (PI), via Del Commercio Nord 75.

Cannazero, la cannabis light di alta qualità



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio