Eventi

CannaTrade, la fiera internazionale della cannabis slitta al 2022

CannaTrade, la fiera internazionale della cannabis slitta al 2022A causa della numerose incertezze del settore eventi, e delle restrizioni messe in atto, gli organizzatori a malincuore hanno comunicato che, previa consultazione con gli sponsor e diversi clienti provenienti da tutto il mondo come pure con i loro maggiori fornitori, la CannaTrade, fiera importantissima del settore e con circa 15.000 visitatori stimati, verrà posticipata di un ulteriore anno: precisamente al 20-21-22 maggio 2022. La situazione attuale è troppo incerta, secondo gli organizzatori, ed è impossibile stabilire se eventi di una certa grandezza saranno fattibili in estate o autunno, senza parlare della possibilità di spostarsi e viaggiare a livello internazionale.

Al posto della CannaTrade 2021 verrà organizzata, sempre covid permettendo, in estate una festa per il 20° anniversario dell’evento.
La data ed il luogo verranno comunicati più avanti, quando sarà possibile fare delle previsioni affidabili.

Tutti i biglietti acquistati per CannaTrade 2021 manterranno la loro validità per l’edizione 2022 oppure potranno essere restituiti via www.seetickets.ch entro il 1 marzo 2021.

Per maggiori aggiornamenti visitate le pagine Instagram o Facebook di CannaTrade.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio