Eventi

Cannatrade 2018 Zurigo: 11mila visitatori e organizzazione top

Cannatrade 2018 Zurigo: 11mila visitatori e organizzazione topNuova location per la fiera internazionale della canapa di Zurigo che quest’anno si è tenuta nel palazzo dei congressi Hall 622 Oerlikon: ottima posizione a pochi passi dal centro nonché facilmente raggiungibile dall’aeroporto.

Circa 200 espositori provenienti da diverse parti del mondo hanno offerto i loro prodotti e informazioni sul mondo della canapa. Totalmente assenti invece le seedbank poiché la regolamentazione Svizzera non ammette la vendita di semi di cannabis. Grande spazio invece dedicato al settore della cannabis light: qui la legislazione a riguardo è molto più favorevole che in Italia (ammettendo strain fino all’1% di THC e non per forza di varietà certificate) e ciò ha creato un mercato florido e all’avanguardia.

Tre giorni molto intensi in cui non sono mancate conferenze e tavole rotonde dove si è parlato dell’aspetto culturale, terapeutico e politico della cannabis in Svizzera con personaggi di rilievo del panorama elvetico.

Dolce Vita official media partner dell’evento. Cannatrade si conferma una delle più importanti fiere del panorama europeo, con un’organizzazione impeccabile, assolutamente da non perdere.

Cannatrade 2018 Zurigo: 11mila visitatori e organizzazione top

Cannatrade 2018 Zurigo: 11mila visitatori e organizzazione top

Cannatrade 2018 Zurigo: 11mila visitatori e organizzazione top

Cannatrade 2018 Zurigo: 11mila visitatori e organizzazione top



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio