Cannafest, torna la fiera della canapa di Praga
Si terrà dal 6 all’8 novembre l’edizione 2015 della Cannafest, la più grande fiera della canapa dell’Europa Orientale, come ogni anno a Praga. La nuova edizione sarà una nuova occasione per conoscere le novità del settore cannabico attraverso gli stand delle principali aziende mondiali del settore e importanti conferenze anche sull’uso medico e tessile della canapa.
L’edizione 2014 della Cannafest di Praga si era conclusa con numeri da grande evento: 176 espositori in rappresentanza di 21 paesi, quasi 27mila partecipanti in tre giorni e 200 giornalisti accreditati. Per il 2015 l’intenzione degli organizzatori pare quello di confermare e se possibile superare i numeri dello scorso anno, attraverso l’allestimento di un’area fieristica di oltre 10mila metri quadrati.
Il programma è ancora in via di definizione, ma prevederà anche sfilate di moda di abiti in canapa, workshop sulla coltivazioni, corsi di cucina per ricette a base di canapa e molte altre curiosità, oltre a concerti e a dj set di respiro internazionale.
Il biglietto d’ingresso alla fiera costerà 200 corone ceche (circa 7,50 euro) se acquistato al botteghino o 150 ck (circa 5,60 euro) se acquistato in prevendita. L’abbonamento a tutti e tre i giorni dell’evento costerà invece 350 ck (circa 13 euro).
Per info: www.cannafest.com