CANNADOURO 2023: il luogo di incontro della cultura della cannabis in Portogallo
La sesta edizione della fiera internazionale della cannabis portoghese si terrà dal 18 al 19 novembre a Porto
Il prossimo 18 e 19 novembre, Cannadouro celebra la 6ª edizione della “Feira Internacional do Cânhamo de Portugal” in un edificio storico del XIX secolo – il Centro Congressi Alfândega, recuperato dall’architetto Souto Moura vincitore del Premio Pritzker nel 2011 – nella zona vecchia di Porto, sulle rive del fiume Douro.
All’interno della fiera i visitatori troveranno più di 60 aziende, nazionali e internazionali, marchi e associazioni di tutti i settori collegati ovviamente alla canapa e parallelamente alle conferenze verranno offerte ai visitatori anche informazioni sull’uso della cannabis agricola, industriale, ricreativa, terapeutica e medicinale nel presente.
Nello spazio esterno, i visitatori troveranno food truck, Vape Lounge, bar e un palco dove ci saranno diversi spettacoli musicali durante i due giorni dell’evento.
Ma CANNADOURO è più di una fiera, è un progetto che si sviluppa sotto diversi aspetti e durante tutto l’anno attraverso CANNADOURO MAGAZINE e CANNADOURO GUIDE.
La RIVISTA, con cadenza trimestrale, viene lanciata con l’arrivo di ogni nuova stagione dell’anno e trasmette ai suoi lettori informazioni da una prospettiva antiproibizionista, attraverso notizie, reportage, interviste e articoli di approfondimento sulla cannabis.
La GUIDA DEL CANNADURO invece è un elenco di contatti di tutti coloro che sono coinvolti nel settore della cannabis lungo la costa atlantica occidentale della penisola iberica, Portogallo e Galizia (Spagna), per una maggiore vicinanza tra professionisti e clienti, in una logica transfrontaliera.
L’intero universo Cannadouro, compreso il programma dell’evento in fase di definizione, può essere visitato all’indirizzo: www.cannadouro.pt.