Cannabusiness: alla conferenza internazionale di Zurigo c’è anche Henry Rollins
Due giornate di conferenze sul cannabusiness a Zurigo per informarsi sugli sviluppi del settore. Il 15 e 16 maggio presso l’hotel Atlantis di parlerà di affari, politica, scienza e cultura nel mondo della cannabis. Interverranno investitori, imprenditori, avvocati e esperti provenienti da oltre 30 paesi.
Testimonial di questa edizione sarà Henry Rollins, cantante dei Black Flag, intrattenitore e molte altre cose, che negli ultimi anni si è esposto per la legalizzazione, pur non essendo mai stato un abituale consumatore di marjiuana. «La sua illegalità si basa sull’ignoranza, sul bigottismo e sul razzismo, oltre che sul finanziamento del sistema carcerario», ha detto Rollins. A una platea internazionale di professionisti del settore ha ricordato lungo l’arco di questo tour che spetta loro correggere gli errori del proibizionismo. «C’è una rivluzione in corso», è solito dire nei suoi discorsi. «Insieme stiamo rovesciando decenni di pregiudizi, razzismo e disinformazione».
Fino al 24 aprile sarà possibile acquistare i biglietti per la conferenza a prezzo scontato. Il biglietto dà diritto anche all’accesso gratuito al Cannatrade, la fiera che si tiene nei giorni immediatemente successivi a Zurigo.
Per tutte le informazioni, basta visitare il sito dell’ICBC.