Cannabis

Cannabis legale gratuita per il relax dei dipendenti, l’idea di un’azienda di Rimini

Cannabis legale gratuita per il relax dei dipendenti, l'idea di un'azienda di RiminiCannabis legale ai dipendenti per contribuire a ridurre i livelli di stress, migliorare il benessere psico-fisico e quindi aumentare la qualità del lavoro. È l’idea messa in pratica da un’azienda che si occupa di management e web marketing con sede a Rimini.

L’idea è del titolare dell’azienda “Black marketing guru”, Giacomo Arcaro, che ha pensato di aggiungere la cannabis a contenuto legale di Thc (quindi non psicoattiva, ma rilassante grazie alle concentrazioni di cannabidiolo) tra i benefit garantiti ai suoi trenta dipendenti.

«L’azienda in poco tempo è cresciuta tantissimo – ha raccontato al quotidiano Il Resto del Carlino – da start-up fino ad azienda in forte espansione che lavora con marchi di tutto il mondo, questa crescita ha aumentato la pressione sui risultati della società e, quindi, anche lo stress. Per questo abbiamo deciso di rendere il nostro ambiente ancora più rilassante, mettendo a disposizione vari prodotti derivati della cannabis legale, inclusi biscotti e tisane, che si trovano legalmente in commercio».

La Black marketing guru è un’azienda molto particolare che nella sua ancora breve esistenza aveva già fatto parlare di sé i media locali per aver eletto a propria sede dentro un chiesa sconsacrata nelle colline riminesi e per offrire ai dipendenti pass gratuiti per le discoteche romagnole. Ora anche la cannabis light entra nel pacchetto per garantire una migliore qualità lavorativa dei propri dipendenti.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio