Cannabis in Balkan
Da qualche parte molto lontano nella terra dei Balcani c’è una valle piena di piante Vision Seed. Siamo stati invitati dai nostri amici a dare un’occhiata al loro campo rigoglioso. Sono coltivatori esperti che sanno esattamente quello fanno e con i nostri semi i risultati sono stati sorprendenti. In questo bellissimo ambiente la temperatura può arrivare fino a 30 gradi Celsius al mattino, ideale per la coltivazione di cannabis.
Dopo un’abbondante colazione con tre raki fatti in casa, siamo partiti per visitare la Valle di Vision Seed. Ignari di ciò che ci aspettava una volta arrivati siamo rimasti inevitabilmente senza fiato. Davanti a noi si trovava una valle a perdita d’occhio di sane e bellissime piante in piena fioritura. Cresciute e nutrite con amore e cura le piante hanno dato dei risultati sorprendenti: il sapore e l’odore erano davvero succulenti e deliziosi.
Non potevamo credere ai nostri occhi! Siamo rimasti piuttosto sorpresi dal successo dei nostri semi in questa zona, in quanto qui il terreno è costituito principalmente da rocce dure e arenaria. Questo tipo di terreno non contiene molti nutrienti naturali ed è quindi necessario aggiungerne di ulteriori, infatti, ogni giorno le piante vengono innaffiate da grandi camion, un lavoro difficile e molto laborioso ma alla fine ne vale la pena.
Ezra