Cannabis esotiche: tutte le varietà di Silent Seeds
Ecco alcune varietà esotiche del catalogo di Silent Seeds
La recente popolarità e diffusione delle varietà di cannabis esotiche, genetiche dai tratti insoliti e da stupefacenti profili di terpeni, ha ridefinito i confini della coltivazione della cannabis, rendendo possibile l’esplorazione di una gamma di opzioni oltre le varietà tradizionali.
Le varietà di cannabis esotiche affascinano non solo per i loro effetti, ma anche per il loro accattivante profilo gustativo, poiché offrono un’esperienza multisensoriale grazie a una gradevole fusione di sapori e aromi.
Ecco alcune varietà esotiche del catalogo di Silent Seeds, la famosa banca dei semi, che già in passato aveva sviluppato queste varietà con alcuni ibridatori californiani, come Sherbinski.
Zkittlez 2.0
Zkittlez 2.0 è un incrocio tra un White Runtz e uno Zkittlez originale, il suo profilo aromatico è intenso, fruttato e dolce, accompagnato da un gusto favoloso. Tropicale con una forte intensità di caramella.
Watermelon Runtz
Ibrido dai puri accenti californiani, è un mix di Watermelon Zkittlez e Runtz (Gelato #33 x Zkittlez). I grower la descrivono come una pianta facile da coltivare, a crescita rapida e produttiva che offre un raccolto di qualità eccezionalmente alta, sia sotto forma di fiori che di concentrato.
Cookielato
Nata dall’incrocio tra Gelato #41 x Do-Si-Dos (un discendente di GSC) la Cookielato è un’Indica che può raggiungere anche i 3 metri all’aperto, con colori che vanno dal viola al blu. Le sue note di biscotti alla crema rivelano poi l’intensità dei frutti dolci, con una tendenza floreale esotica.
Lemon Sorbet
Questa caramella al limone proviene dall’incrocio di una Lemon Tree (Sour Diesel x Lemon Skunk) e una Larry OG. Il suo profilo aromatico ruota chiaramente attorno al limone, con alcune note dolci.
Per saperne di più www.silent-seeds.com.