Comunicazioni promozionali

Cannabis esotiche: tutte le varietà di Silent Seeds

Ecco alcune varietà esotiche del catalogo di Silent Seeds

Cannabis esotiche: tutte le varietà di Silent SeedsLa recente popolarità e diffusione delle varietà di cannabis esotiche, genetiche dai tratti insoliti e da stupefacenti profili di terpeni, ha ridefinito i confini della coltivazione della cannabis, rendendo possibile l’esplorazione di una gamma di opzioni oltre le varietà tradizionali.

Le varietà di cannabis esotiche affascinano non solo per i loro effetti, ma anche per il loro accattivante profilo gustativo, poiché offrono un’esperienza multisensoriale grazie a una gradevole fusione di sapori e aromi.

Ecco alcune varietà esotiche del catalogo di Silent Seeds, la famosa banca dei semi, che già in passato aveva sviluppato queste varietà con alcuni ibridatori californiani, come Sherbinski.

Zkittlez 2.0

Zkittlez 2.0 è un incrocio tra un White Runtz e uno Zkittlez originale, il suo profilo aromatico è intenso, fruttato e dolce, accompagnato da un gusto favoloso. Tropicale con una forte intensità di caramella. 

Watermelon Runtz 

Ibrido dai puri accenti californiani, è un mix di Watermelon Zkittlez e Runtz (Gelato #33 x Zkittlez). I grower la descrivono come una pianta facile da coltivare, a crescita rapida e produttiva che offre un raccolto di qualità eccezionalmente alta, sia sotto forma di fiori che di concentrato.

Cookielato

Nata dall’incrocio tra Gelato #41 x Do-Si-Dos (un discendente di GSC) la Cookielato è un’Indica che può raggiungere anche i 3 metri all’aperto, con colori che vanno dal viola al blu. Le sue note di biscotti alla crema rivelano poi l’intensità dei frutti dolci, con una tendenza floreale esotica.

Lemon Sorbet

Questa caramella al limone proviene dall’incrocio di una Lemon Tree (Sour Diesel x Lemon Skunk) e una Larry OG. Il suo profilo aromatico ruota chiaramente attorno al limone, con alcune note dolci. 

Per saperne di più www.silent-seeds.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio