Cannabis come trattamento contro l’influenza suina H1N1
La Cannabis è un anti-infiammatorio. Oregon – Il gruppo Cannabis Science Inc. ha pubblicato di recente: “Oggi il Rapporto Pandemico della CNN Pandemic sulla H1N1 (Influenza Suina) spinge la Cannabis Science ad accelerare i tempi per il suo farmaco anti infiammatorio a base di Cannabis” Questo si basa sull’informazione che la H1N1 produce una reazione infiammatoria eccessiva. I pazienti riportano dolori ovunque, specialmente al petto, alle giunture e ai muscoli. Uno dei fattori più sorprendenti della H1N1 è che al momento sia molto contagiosa, ma la percentuale di morte è molto bassa comparandola all’epidemia d’influenza letale del 1918.
Il Dr.Robert Melamede, ex professore di biologia e ricercatore, e ora presidente e direttore generale della Cannabis Science Inc. che ha prodotto una pastiglia a base di Cannabis. Questa pastiglia ha le stesse difficoltà di altre preparazioni orali con assorbimento lento ed irregolare. Egli consiglia ai pazienti di smettere di fumare cannabis a causa dell’irritazione da fumo e di mangiare le pastiglie. Questo è molto sorprendente.
La maggior parte dei dottori di marijuana/cannabis raccomandano i vaporizzatori, che minimizzano l’irritazione e danno un assorbimento rapido nel sangue. Le pastiglie di cannabis sono probabilmente disponibili nei 1000 circa distributori in California, ma presumibilmente nessuno degli altri 13 stati che possiedono legalmente la marijuana medica ha un sistema del genere.
Dr. Phil Leveque Salem-News.com