Terapeutica

Cannabis come trattamento contro l’influenza suina H1N1

marijuana-3000-2000-wallpaper

La Cannabis è un anti-infiammatorio. Oregon – Il gruppo Cannabis Science Inc. ha pubblicato di recente: “Oggi il Rapporto Pandemico della CNN Pandemic sulla H1N1 (Influenza Suina) spinge la Cannabis Science ad accelerare i tempi per il suo farmaco anti infiammatorio a base di Cannabis” Questo si basa sull’informazione che la H1N1 produce una reazione infiammatoria eccessiva. I pazienti riportano dolori ovunque, specialmente al petto, alle giunture e ai muscoli. Uno dei fattori più sorprendenti della H1N1 è che al momento sia molto contagiosa, ma la percentuale di morte è molto bassa comparandola all’epidemia d’influenza letale del 1918.

Il Dr.Robert Melamede, ex professore di biologia e ricercatore, e ora presidente e direttore generale della Cannabis Science Inc. che ha prodotto una pastiglia a base di Cannabis. Questa pastiglia ha le stesse difficoltà di altre preparazioni orali con assorbimento lento ed irregolare. Egli consiglia ai pazienti di smettere di fumare cannabis a causa dell’irritazione da fumo e di mangiare le pastiglie. Questo è molto sorprendente.

La maggior parte dei dottori di marijuana/cannabis raccomandano i vaporizzatori, che minimizzano l’irritazione e danno un assorbimento rapido nel sangue. Le pastiglie di cannabis sono probabilmente disponibili nei 1000 circa distributori in California, ma presumibilmente nessuno degli altri 13 stati che possiedono legalmente la marijuana medica ha un sistema del genere.

Dr. Phil Leveque Salem-News.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio