High times

Cannabis: 8 film e serie tv da vedere quando hai fumato

Cerchi un film o una serie tv da guardare sotto l'effetto di cannabis? Ecco la lista di capolavori (del piccolo e del grande schermo) che stavi cercando

cannabis film
È fine giornata. Sei sul divano, da solo o in compagnia dei tuoi amici o del tuo partner. Avete appena consumato della cannabis e volete godervi un film o una serie tv. Ma non sapete cosa guardare.

Succede a tutti. Di continuo. Ma oggi risolviamo definitivamente questo problema. Che tu preferisca le risate di una buona commedia, un’avventura psichedelica o le riflessioni profonde, ecco una lista di film o serie tv da vedere quando hai fumato cannabis.

1. Una notte da leoni

Se non hai ancora visto una notte da leoni (cosa molto improbabile), corri subito a rimediare. Se invece lo hai già visto, puoi rivederlo con i tuoi amici dopo aver fumato della ganja.

Tra scene esilaranti e colpi di scena, che vi terranno incollati allo schermo, questa commedia del regista americano Todd Philips vi assicurerà una serata di puro divertimento.

2. Paura e delirio a Las Vegas

Con Johnny Depp nei panni del giornalista Raoul Duke e Benicio del Toro nel ruolo del suo avvocato Dr. Gonzo, questo film cult diretto da Terry Gilliam è una vera e propria esperienza psichedelica. Perfetta per amplificare gli effetti della cannabis che abbiamo fumato, o assunto in qualsiasi altro modo.

3. Rick e Morty

Sei un appassionato di Rick e Morty? Se sì, non perdere l’occasione di vedere qualche puntata sotto l’effetto di cannabis. Sarà come aprire il vaso di Pandora. All’improvviso, riuscirai a capire gli schemi mentali di Rick e a vedere il mondo dalla sua (malsana) prospettiva.

4. Interstellar

Effetti visivi mozzafiato accompagnati da una colonna sonora super emozionate. Il capolavoro di Christopher Nolan, Interstellar, è un’esperienza immersiva senza precedenti.

Un viaggio attraverso lo spazio-tempo, amplificato dagli effetti della marijuana, che ci porterà a riflettere sulle grandi domande dell’esistenza.

Cannabis: 8 film e serie tv da vedere quando hai fumato
▶︎ Questo articolo è offerto da STORMROCK

5. Il grande Lebowsky

A più di 25 anni dalla sua uscita, il grande Lebowsky è un capolavoro del cinema che ha fatto sorridere infinite generazioni. Il suo punto di forza? I personaggi: semplici, divertenti, patetici, inadeguati, irriverenti.

In particolare Jeffry Lebowsky, detto Drugo. Un fannullone professionista, amante del bowling e della ganja. Che, per uno scambio di persona, viene trascinato in un mondo fatto di crimini, rapimenti e ricatti. Vi farà sbellicare ad ogni battuta. Garantito.

6. I Simpson

Non hanno bisogno di presentazioni. i Simpson sono tra le serie animate più apprezzate di tutti i tempi. E vedere l’uomo giallo per eccellenza (Homer) mettersi nei guai è sempre divertente, soprattutto se abbiamo fumato.

Non ti resta quindi che metterti comodo, recuperare i tuoi episodi preferiti e prepararti a ridere fino alle lacrime. Stiamo partendo per Springfield, dove l’umorismo (quasi demenziale) è all’ordine del giorno.

7. Breaking Bad

Una serie mozzafiato, zeppa di colpi di scena, azione, ma anche tanta umanità. Sto parlando di Breaking Bad. E se è la prima volta che la senti nominare, molto probabilmente hai vissuto sotto una roccia negli ultimi 15 anni. Ma proviamo a rimediare.

È l’incredibile storia di Walter Whiter: professore di chimica a cui viene diagnosticata una grave malattia terminale. Diagnosi che lo porterà a diventare il più grande produttore di metanfetamine del paese.

8. Mr Nice: la storia che ogni appassionato di cannabis deve conoscere

Ultima, ma non per importanza, la storia leggendaria di Howard Marks, meglio conosciuto come Mr Nice. Uno dei più grandi spacciatori di cannabis di tutti i tempi.

Fervido antiproibizionista, che dopo la sua scarcerazione si è attivato a favore della legalizzazione. Arrivando a fondare nel 1999 la Mr Nice Seedbank: tra le più rinomate banche di semi di cannabis del mondo, gestita da Shantibaba.

film cannabis



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio