CANNA AQUA rende facile la coltivazione nei sistemi idroponici a ricircolo
I coltivatori che si avvalgono dell’idroponica con sistemi a ricircolo e desiderano davvero il meglio scelgono CANNA AQUA. Un preciso controllo delle sostanze nutritive porta a redimenti elevati . Grazie a un meticoloso controllo della fornitura di sostanze nutritive durante la fase della crescita e della fioritura delle piante, le sostanze nutritive presenti in CANNA AQUA garantiscono un rendimento strabiliante. La linea CANNA AQUA è composta da sali minerali di altissima qualità perfettamente bilanciati e sono direttamente assorbibili dalle radici della pianta.
Facili da utilizzare, senza necessità di regolare il pH. La formula è stata creata in modo che le piante regolino da sole il proprio pH. Il pH nel serbatoio delle sostanze nutritive rimane sempre all’interno della gamma ottimale. Questo significa che una volta impostato il pH iniziale corretto non è necessario apportare ulteriori correzioni.
Le piante non assorbono tutte le sostanze nutritive in uguali quantità e velocità. Questo significa che la composizione e il livello dell’acido della soluzione nutritiva subisce dei cambiamenti nel tempo. Le sostanze nutritive CANNA AQUA sono state sviluppate in modo che le piante possano assorbire sempre la giusta combinazione di elementi nutritivi necessari per una crescita e una fioritura ottimali. Grazie a due differenti soluzioni nutritive per la fase della coltivazione vegetativa (Aqua Vega A+B) e quella generativa (Aqua Flores A+B), il pH rimane sempre entro i limiti ottimali. Se il pH è inizialmente fissato a 5,2, rimarrà sempre tra 5,2 e 6,2.
Per saperne di più www.canna-it.com.