Comunicazioni promozionali

CANNA AQUA rende facile la coltivazione nei sistemi idroponici a ricircolo

CANNA AQUA rende facile la coltivazione nei sistemi idroponici a ricircoloI coltivatori che si avvalgono dell’idroponica con sistemi a ricircolo e desiderano davvero il meglio scelgono CANNA AQUA. Un preciso controllo delle sostanze nutritive porta a redimenti elevati
. Grazie a un meticoloso controllo della fornitura di sostanze nutritive durante la fase della crescita e della fioritura delle piante, le sostanze nutritive presenti in CANNA AQUA garantiscono un rendimento strabiliante. La linea CANNA AQUA è composta da sali minerali di altissima qualità perfettamente bilanciati e sono direttamente assorbibili dalle radici della pianta.

Facili da utilizzare, senza necessità di regolare il pH. 
La formula è stata creata in modo che le piante regolino da sole il proprio pH. Il pH nel serbatoio delle sostanze nutritive rimane sempre all’interno della gamma ottimale. Questo significa che una volta impostato il pH iniziale corretto non è necessario apportare ulteriori correzioni.

Le piante non assorbono tutte le sostanze nutritive in uguali quantità e velocità. Questo significa che la composizione e il livello dell’acido della soluzione nutritiva subisce dei cambiamenti nel tempo. Le sostanze nutritive CANNA AQUA sono state sviluppate in modo che le piante possano assorbire sempre la giusta combinazione di elementi nutritivi necessari per una crescita e una fioritura ottimali. Grazie a due differenti soluzioni nutritive per la fase della coltivazione vegetativa (Aqua Vega A+B) e quella generativa (Aqua Flores A+B), il pH rimane sempre entro i limiti ottimali. Se il pH è inizialmente fissato a 5,2, rimarrà sempre tra 5,2 e 6,2.

Per saperne di più www.canna-it.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio