HipHop skillz

Caneda – Il diavolo (txt)

 

Ohssi, ohssi, ohssi, ohssi!! Lei dice: ” Stanotte sono fatta come una biscia ”
Non sento più la mia faccia, Dio, è così liscia! Sono un angelo, non un zio, nè un padre e neanche un prete. Sembra uno spot della Marcuzzi, bevi acqua Lete. Lo so, stai male ma non dovevi esagerare. Tardi per tornare, tardi per frenare. Hai le gambe molli, hai fumato troppa Molly. Sembra che hai la febbre, Dio quanto bolli! Te l’avevo detto : o pippi o rolli! Posso essere la tua morte oppure due jolly. Ascolti l’angelo da un’ala sola, io sono solo una canzone in autoradio ma parli da sola. Stai sudando, gira qui dai che siamo in controsenso! Che io bestemmi, sai, è un controsenso! Non chiedermi chi sono, stanotte non ha senso! Non farti il segno della croce chè mi fa un po’ senso. Mi spiace che tu stia piangendo ma io sto ridendo. Smetti di piangere, ti cola il rimmel, dai che vengo!

Trictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractric

Sai, forse ho cambiato idea e ti lascio andare ma io sono come l’Ikea: sempre un brutto affare! Non riesci a rallentare, nessuno ti può aiutare. Sono la cosa dentro la cosa che tu vuoi fumare. Sono le pare, io sono il male. Lo so che vuoi leccare, non ne voglio approfittare. Cazzo è tardi, le stelle stanno per scappare, mi stavo divertendo, non me ne voglio andare. Oh principessa, chissà se tu mi rivedrai! Quello è un sorriso, allora dai! Mi ingoierai, ti toccherai, non mi sono presentato ancora: sono i tuoi guai!

Trictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractrictractric

Caneda - Il diavolo (txt)

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio