High times

Candy Cane Joint, come realizzarlo!

Il Natale si avvicina e visto che anche per quest’anno i cosiddetti regali “utili” sono i più gettonati, abbiamo pensato di proporre un tutorial in stile ganjafriendly. Tra tutti i simboli del natalizi il bastoncino di zucchero (Candy Cane) ci sembrava il più indicato: ecco di seguito le poche e semplici istruzioni.

Il procedimento è semplice: procuratevi 4 cartine lunghe e l’occorrente per 2 miste (o purini a piacere) e un filtro. Rollare le due miste ciascuna in una delle cartine lunghe e solo in una delle due posizionare il filtro. Quest’ultima sarà la parte dritta del nostro bastoncino. Tagliare dalle rimanenti due cartine l’area dove è presente la colla: utilizzeremo proprio questa parte. Unire le due canne, mantenendo sotto quella col filtro e posizionando alla fine di questa la seconda. Nella giuntura applicare i due ritagli adesivi precedentemente ritagliati. A questo punto con molta delicatezza curvare la seconda canna in modo che assuma una forma simile a un manico di un ombrello.. o a un candy cane!

E il gioco è fatto! Ora potete appenderlo all’albero oppure ornare un pacco regalo.. e FELICE Natale!

Candy Cane Joint, come realizzarlo!





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button