Canapoil, l’idea di un mondo più naturale e in armonia
Canapoil è il brand storico di Eatruscan che trova la sua NATURALE dislocazione in erboristerie, shop di settore, store biologici/Km 0. Canapoil non è soltanto un marchio ma soprattutto è un’idea, un’idea che poggia sulla convinzione che si possa vivere in modo naturale senza avvelenare noi stessi.
Le piante di canapa utilizzate sono coltivate biologicamente, intorno alle piantagioni ci sono solo boschi cedui pluriennali, non si utilizzano erbicidi o pesticidi né concimi chimici ma unicamente sole e acqua di sorgente; e il più grande organismo di controllo a sorvegliare l’operato di Eatruscan sono le colonie di api che alloggiano vicino ai campi.
I metodi di estrazione utilizzati, assolutamente unici perché frutto di una speciale metodica brevettata dell’azienda umbro-romagnola, non richiedono l’uso di sostanze chimiche o solventi nocivi. Questo permette ad Eatruscan di raggiungere un livello straordinariamente elevato di purezza nei prodotti che propongono al mercato.
La salute degli utenti e la salubrità dell’ambiente stesso sono la priorità assoluta. Canapoil è tisane, infiorescenze, oli arricchiti con CBD, pure liquid (liquidi utili per vaporizzazioni naturali, senza glicoli di alcun tipo), estratti anidri, semi, tutti prodotti realizzati secondo severissimi protocolli di sicurezza sviluppati internamente. Eatruscan ha sotto controllo l’intero ciclo produttivo, per questo ogni referenza generata dai loro raccolti viene sviluppata e seguita direttamente in casa, in modo che niente possa essere lasciato al caso. La qualità di ciò che si produce e la sicurezza dei clienti è al primo posto. L’eccellenza Canapoil nasce in una tenuta di circa 80 ettari tra Gubbio, in Umbria, nel cuore verde d’Italia, e la Romagna.
Maggiori info su www.canapoil.eu.