Una vetrina aggiornata dei prodotti, dei servizi, delle tecniche, del diritto, dell’economia, della medicina e di tutto ciò che riguarda la filiera della pianta della canapa.
Alimentazione consapevole, ecologia, sviluppo sostenibile sono concetti che si stanno affermando sempre di più nel quotidiano e le proposte di prodotti e servizi, anche a base di canapa, sono molteplici e sempre più strutturate.
Immaginiamo un evento che possa offrire al pubblico qualche orientamento: lo abbiamo chiamato CANAPISSIMA, per enfatizzare l’ampio spettro di campi di utilizzo della pianta di canapa e dei suoi derivati.

Canapissima è la nuova manifestazione fieristica dedicata alla filiera della pianta della canapa che accompagnerà il pubblico lungo un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per la cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, proseguendo con una rassegna di servizi e di prodotti eco-oriented per la coltivazione e la lavorazione, sino alle soluzioni ecologiche per la casa.

Inoltre, un’agenda di appuntamenti culturali che spazieranno nelle varie tematiche del mondo della canapa, occasioni per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’ambiente, al vivere sostenibile, all’alimentazione corretta, alla coltivazione, agli aspetti legali e commerciali legati a questo antico dono che è la pianta di canapa.

Per info: www.canapissimafiera.it – +39 3882594768

Comments are closed.