Canapalpino: negozio, info point, museo
Il primo growshop e hempshop della provincia di Belluno, si rinnova e cresce. Aperto nell’aprile scorso, rappresenta già un punto di riferimento per gli amanti della canapa e tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa pianta dalle mille risorse: al suo interno infatti, oltre che lo spazio vendita, c’è una zona museale (con antichi strumenti per la lavorazione della Canapa tessile) e una zona informativa (con pannelli che raccontano storia e utilizzi). Fuori del negozio, un’apposita aiuola, ospita qualche decina di piante di canapa a scopo didattico e simbolico (foto seguente).
Tra le novità i nuovi prodotti, da segnalare una vasta offerta di pipe in vetro ROOR, le growbox di Secret Jardin, la linea di prodotti alimentari Salute Sativa, semi da collezione selezionati delle più rinomate seedbank internazionali e Growerz, il primo gioco con le carte sulla coltivazione di cannabis.
Canapalpino è aperto tutti i pomeriggi dalle 15:30 alle 19:30 in Piazza IV Novembre 3 a Bribano (comune di Sedico). Tel: 328.2444232 – Sito web: www.canapalpino.it