Comunicazioni promozionali

CanapaHouse Riccione presenta le sue ultime produzioni: Romagna Berry e Riviera Haze

CanapaHouse Riccione presenta le sue ultime produzioni: Romagna Berry e Riviera Haze

«La Romagna è stata per lungo tempo uno dei più importanti produttori di canapa in Europa», spiega orgogliosamente Alessandro Ciotti, grower di CanapaHouse Riccionee oggi la stiamo riportando al livello che merita». «Dalle nostre piantagioni di Eletta Campana sulle colline che si affacciano sul mare Adriatico abbiamo ricavato due produzioni speciali di cannabis light, Romagna Berry e Riviera Haze, che stiamo presentando nelle più grandi fiere del settore, da Canapa Mundi a Roma a Indica Sativa Trade a Bologna. Sono piante coltivate nella maniera più naturale possibile, usando tecniche biologiche e lavorando quasi tutto a mano, per ottenere un prodotto di qualità».

La Riviera Haze si presenta molto fresca, limonata, con odori molto forti che mettono in evidenza tutti i terpeni. Romagna Berry, invece, ha un odore più fruttato, e ha un’alta percentuale di CBD, attorno al 10%. «Come tutti i nostri prodotti», prosegue Ciotti, «si possono già trovare in vendita nel nostro Shop&Kitchen in viale Ceccarini a Riccione, dove si può anche testarne tutta l’intensità dell’odore grazie ai nostri vaporizzatori professionali».
Stante l’alta percentuale di CBD potrebbero essere utilizzate anche per delle ottime tisane, che sono un altro dei punti di forza di CanapaHouse Riccione:«Grazie alla nostra esperienza nella tisaneria», spiega Nevia Del Bianco, che insieme ai figli Mirka e Alessandro, e al marito Franco Ciotti gestisce l’azienda di famiglia, «abbiamo creato con la nostra canapa ricette per ogni esigenza, dal rilassamento muscolare ai problemi di digestione».



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio