La prima edizione di Canapa Expo, la fiera di Milano-Novegro, ha superato qualsiasi aspettativa con circa 15.000 presenze durante i tre giorni di evento (23-25 novembre 2018) e un’organizzazione impeccabile.

Un vero e proprio trionfo sia di numeri che di qualità, all’interno di una location professionale e particolarmente adatta al tipo di manifestazione.
Siamo orgogliosi di aver creduto in questo evento dal giorno zero e di aver contribuito al suo successo, come official media partner.

Un pubblico diverso dal solito, variegato, molto attento, preparato e meno affamato di gadget e omaggi di altri eventi del settore. Un vero passo avanti per il mercato italiano che dimostra la sua evoluzione, seppur più lenta rispetto a quella oltreoceano.

Tutte le conferenze, che hanno ospitato esperti del settore nell’ambito industriale, terapeutico ed edilizio, sono state seguitissime tanto da portare gli organizzatori ad allargare lo spazio già al secondo giorno. Molto partecipati anche i workshop che hanno permesso ai visitatori di acquisire maggiori conoscenze sui vari settori della canapa dalla stampa 3D alla coltivazione.

Tra le diverse novità presentate, meritano una citazione il primo Gin italiano alla canapa e i Led di nuova generazione Taurus.

Siamo lieti di darvi appuntamento all’anno prossimo dal 22 al 24 novembre 2019, sempre al Parco Esposizioni di Novegro, per una seconda edizione ancora più stupefacente, nella quale ci auguriamo vivamente di trovare più espositori del settore grow e semi (quest’anno carenti).

Canapa Expo ha letteralmente alzato l’asticella e ha tutte le carte in regola per diventare una delle maggiori fiere europee del settore.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy