Torna per la seconda edizione la fiera internazionale della canapa di Napoli, a cura dell’associazione CANAPA in MOSTRA. La nuova edizione si terrà dal 16 al 18 ottobre presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare.
Dopo il buon riscontro della prima edizione, che ha potuto contare su oltre 50 espositori e circa quattromila visitatori in tre giorni, la nuova edizione si svolgerà in un’area più grande della fiera.
Il nuovo padiglione è diviso in varie sale, le sale A e B saranno dedicate ad associazioni ed alla canapa industriale, la sala C alle altre categorie, la sala E invece sarà dedicata alle conferenze, che per questa edizione verteranno sull’uso terapeutico, al museo ed alla mostra artistica, dedicata quest’anno a Gilbert Shelton ed ai sui Freak Brothers. Mentre nell’area esterna, ci saranno stand dedicati all’hemp food ed al ristoro in genere.
Il prezzo del biglietto d’ingresso resterà invariato a 7 euro, ma quest’anno si potrà fare anche il biglietto in abbonamento per i tre giorni a 14 euro.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: canapainmostra.com