HipHop skillz

Cali & Aleaka: "La Malattia" (Cover e Tracklist)

tracklist

Unlimited Struggle è inarrestabile: dopo il video della Posse Cut e l’annuncio dell’uscita del nuovo disco di BIG JOE & JOHNNY MARSIGLIA, ecco una nuova bella notizia: il 7 marzo sarà disponibile il disco “La Malattia” – nato dall’incontro tra Cali, uno degli mc’s più interessanti del nuovo anno e Aleaka, produttore torinese che si è fatto conoscere con strumentali originali e innovative.

La Malattia” è un album dove il duo offre una visione della musica senza compromessi, lasciando parlare in primis la creatività che ha sempre arricchito ogni loro incontro musicale. Cali, mc dal forte tecnicismo è uno degli scrittori di rap più “visionari” negli ultimi 10 anni in Italia, che attraverso questo album ci da un succulento anticipo di tutto il suo talento, in attesa del suo album solista che vedrà la luce durante il 2014. Aleaka è un produttore che in sordina ha ritagliato il suo stile prendendo il meglio dal mondo dell’hip hop e della sperimentazione elettronica, unendoli e maturando grazie a tante collaborazioni nel mondo del rap underground e che in questa occasione ha cucito 12 strumentali di grande rilievo.

La Malattia”uscirà il 7 Marzo in free download dal sito di Unlimited Struggle Recordings, ma ci sarà anche una versione estesa con tutte le strumentali disponibile da prima in tutti gli store digitali e a seguire in un t-shirt/cd pack limited edition.

Tracklist
01 – Il terzo occhio ft. Killa Cali
02 – Tentativi
03 – Per non restare solo
04 – La malattia (open act)
05 – Per crescere
06 – Il mio messia ft. Nex Cassel
07 – Dentro al viaggio
08 – Venezia ft. Soul David
09 – Scappa
10 – La malattia (final act)
11 – Aldilà del muro
12 – Un bambino indaco e i cerchi nel grano ft. Frank Siciliano



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio