HipHop skillz

Busta Rhymes lascia la Cash Money Records

Busta Rhymes

Busta Rhymes ha deciso di abbandonare la sua etichetta discografica, la Cash Money Records, a causa di profonde divergenze creative: legato all’etichetta discografica sin dal 2011, il rapper di “Break Ya Neck” ha deciso di lasciare la label con un annuncio durante l’intervista con Dj Sway per il programma radiofonico SiriusXM:

“Non è successo niente di negativo, non ci sono stati drammi o litigi. Sono stato con loro per due anni e l’occasione di lavorare con loro era una grande opportunità. Per me è stato un periodo particolare, mi sono impegnato davvero tantissimo ed ho messo tanto sacrificio in questi anni per registrare il mio disco, ed anche dal punto di vista personale ho vissuto momenti difficili visto che ho perso il mio manager Chris Lighty nel corso delle registrazioni e anche mio padre.”

L’artista ha inoltre aggiunto:

“Ho parlato con Birdman e lui ha capito la mia scelta. Se ci saranno altre opportunità per collaborare come uomini d’affari, continueremo a farlo.”

Busta ha deciso quindi di proseguire la sua carriera in modo indipendente, e noi non possiamo che augurargli il meglio e restare in attesa di altre novità riguardati il suo nuovo album dal titolo “E.L.E. 2”, sequel del disco “E.L.E.” uscito nel 1998 da cui è stato estratto il nuovo singolo “Calm Down”.
______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio