Busta Rhymes lascia la Cash Money Records
Busta Rhymes ha deciso di abbandonare la sua etichetta discografica, la Cash Money Records, a causa di profonde divergenze creative: legato all’etichetta discografica sin dal 2011, il rapper di “Break Ya Neck” ha deciso di lasciare la label con un annuncio durante l’intervista con Dj Sway per il programma radiofonico SiriusXM:
“Non è successo niente di negativo, non ci sono stati drammi o litigi. Sono stato con loro per due anni e l’occasione di lavorare con loro era una grande opportunità. Per me è stato un periodo particolare, mi sono impegnato davvero tantissimo ed ho messo tanto sacrificio in questi anni per registrare il mio disco, ed anche dal punto di vista personale ho vissuto momenti difficili visto che ho perso il mio manager Chris Lighty nel corso delle registrazioni e anche mio padre.”
L’artista ha inoltre aggiunto:
“Ho parlato con Birdman e lui ha capito la mia scelta. Se ci saranno altre opportunità per collaborare come uomini d’affari, continueremo a farlo.”
Busta ha deciso quindi di proseguire la sua carriera in modo indipendente, e noi non possiamo che augurargli il meglio e restare in attesa di altre novità riguardati il suo nuovo album dal titolo “E.L.E. 2”, sequel del disco “E.L.E.” uscito nel 1998 da cui è stato estratto il nuovo singolo “Calm Down”.
______________