Comunicazioni promozionali

BuenaVita Social Club, a Milano e Segrate un nuovo concept di cannabis store

BuenaVita Social Club, a Milano e Segrate un nuovo concept di cannabis store

BuenaVita nasce nel 2018 a Segrate, con l’obiettivo di promuovere e far conoscere i benefici e le potenzialità della cannabis in tutti i suoi molteplici aspetti.

Presso i punti vendita è possibile trovare una scelta molto ampia di prodotti derivati dalla canapa: infiorescenze e concentrati ad alto contenuto di CBD/CBN/CBG, filato e abbigliamento, alimentari biologici, cosmesi naturale, vaporizzatori, libri e riviste dedicate, edilizia, semi e un piccolo angolo di prodotti per il giardinaggio.
Per mostrare le potenzialità della canapa e affascinare i visitatori, il punto vendita di Segrate è stato allestito con pannelli di compensato di canapa, mentre all’interno dello store di Milano è presente una Cannabis Lounge, dove sono a disposizione vaporizzatori come il Volcano per potersi rilassare in totale tranquillità.

Il nostro valore aggiunto è la trasparenza e la qualità, selezioniamo e offriamo solo i migliori prodotti, assicurandoci la reale qualità: grazie al Purpl Pro, dispositivo per l’analisi dei cannabinoidi, possiamo verificare, anche insieme ai nostri clienti, l’effettiva percentuale di CBD. La nostra passione, inoltre, ci spinge a offrire ai nostri clienti tutti gli strumenti per capire e riconoscere un prodotto di qualità, permettendo di sentirne l’aroma, ispezionandolo al tatto e alla vista anche grazie al nostro microscopio, e verificando il corretto quantitativo di CBD con Purpl Pro. Vi aspettiamo nei nostri punti vendita! Maggiori informazioni su www.buenavita.eu.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button