Buds and Beats 2025, un festival per celebrare la cultura della cannabis
Appuntamento per il 31 maggio 2025 presso la Halle 622 di Zurigo
Quest’anno al posto del CannaTrade, che invece si terrà nel 2026, ci sarà il Buds and Beats – Cannabis Festival per celebrare la cultura della canapa. Un festival inebriante che si focalizza attorno alla nostra pianta preferita, durante il quale si potranno attraversare dodici diverse “zone”. L’appuntamento è il 31 maggio presso la Hall 622 a Zurigo, in cui ci saranno stand con prodotti, giochi divertenti, cibo e bevande, tanto spazio per il relax e il ritmo giusto per un’atmosfera stupefacente!
Su oltre 3.000 m² il Buds and Beats Festival ospiterà diverse zona tra cui: la zona fumatori, in cui saranno presenti diversi accessori per un divertimento perfetto; la zona musicale con spettacoli dal vivo e DJ di hip-hop ed elettronica che garantiranno una buona atmosfera; la Food Zone con specialità culinarie da tutto il mondo. E ancora la zona di gioco che garantirà divertimento e azione con Mario Kart e il leggendario Joint Roll Contest, la Beach Zone con le sedie a sdraio per una sensazione di vacanza e la Skate Zone per gli appassionati di skate. Inoltre non mancheranno la zona benessere dedicata al relax con yoga e prodotti CBD di alta qualità e la zona di discussione: in cui si alterneranno workshop e conferenze su argomenti interessanti come la coltivazione domestica e le applicazioni mediche.
E ultimo ma non meno importante: il barbecue B2B di CannaTrade previsto per il 30 maggio 2025, dalle 17:00 alle 22:00, in cui saranno presenti esperti e appassionati della scena cannabica svizzera.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.budsandbeats.ch.