CannaEventi

Buds and Beats 2025, un festival per celebrare la cultura della cannabis

Appuntamento per il 31 maggio 2025 presso la Halle 622 di Zurigo

Buds and Beats 2025, un festival per celebrare la cultura della cannabisQuest’anno al posto del CannaTrade, che invece si terrà nel 2026, ci sarà il Buds and Beats – Cannabis Festival per celebrare la cultura della canapa. Un festival inebriante che si focalizza attorno alla nostra pianta preferita, durante il quale si potranno attraversare dodici diverse “zone”. L’appuntamento è il 31 maggio presso la Hall 622 a Zurigo, in cui ci saranno stand con prodotti, giochi divertenti, cibo e bevande, tanto spazio per il relax e il ritmo giusto per un’atmosfera stupefacente!

Su oltre 3.000 m² il Buds and Beats Festival ospiterà diverse zona tra cui: la zona fumatori, in cui saranno presenti diversi accessori per un divertimento perfetto; la zona musicale con spettacoli dal vivo e DJ di hip-hop ed elettronica che garantiranno una buona atmosfera; la Food Zone con specialità culinarie da tutto il mondo. E ancora la zona di gioco che garantirà divertimento e azione con Mario Kart e il leggendario Joint Roll Contest, la Beach Zone con le sedie a sdraio per una sensazione di vacanza e la Skate Zone per gli appassionati di skate. Inoltre non mancheranno la zona benessere dedicata al relax con yoga e prodotti CBD di alta qualità e la zona di discussione: in cui si alterneranno workshop e conferenze su argomenti interessanti come la coltivazione domestica e le applicazioni mediche.

E ultimo ma non meno importante: il barbecue B2B di CannaTrade previsto per il 30 maggio 2025, dalle 17:00 alle 22:00, in cui saranno presenti esperti e appassionati della scena cannabica svizzera. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.budsandbeats.ch.

Buds and Beats 2025, un festival per celebrare la cultura della cannabis





grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio