Con un lungo percorso nel settore della cannabis, la seedbank Buddha Seeds mantiene i suoi sforzi nel miglioramento della genetica della cannabis e soprattutto nella produzione di varietà con una personalità forte. Dietro ognuna di queste c’è un grande lavoro di selezione e stabilizzazione dei caratteri genetici scelti, oltre a esaustivi controlli di qualità per garantirne il successo, dalla germinazione alla raccolta. Un lavoro che ha guadagnato il rispetto e la fiducia di migliaia di coltivatori in tutto il mondo. Di fatto, molte delle varietà esistenti nel mercato attuale provengono dai primi semi di questa banca. Tutto ciò ha portato al riconoscimento di Buddha Seeds a livello internazionale come seedbank di prim’ordine.

La squadra multidisciplinare di Buddha Seeds comprende agronomi e biotecnologi ingegneri che applicano tecnologie di punta come selezione assistita da marcatori genetici molecolari, analisi dei cannabinoidi e terpeni mediante cromatografia a gas con rivelatore di ionizzazione a fiamma, lo sviluppo, la propagazione e manutenzione in vitro genetica e, infine, l’ottenimento e la caratterizzazione di individui poliploidi. Tutti hanno lo scopo di offrire ai coltivatori di cannabis esemplari con un grande vigore vegetativo e un alto livello di cannabinoidi.

Morpheus alla fiera Canapa Mundi
Se ci domandiamo la formula del successo di Buddha Seeds, ci dicono che non è altro che mettere la qualità prima della quantità. Nel catalogo di semi Buddha troverai meno varietà, ma con garanzie di qualità come Morpheus, la sua ultima novità, che sarà presentata alla prossima fiera Canapa Mundi a Roma. Dopo la grande accoglienza a Cannafest (Praga) e Cannabizz (Varsavia), Morpheus approda in un grande evento di cannabis in Italia, che si svolgerà a Ciampino dal 15 al 17 febbraio.

Questa varietà non autofiorente è un ibrido a dominanza Indica con proprietà terapeutiche rilassanti e calmanti, grazie alla sua proporzione di cannabinoidi. Buddha Seeds è riuscita a stabilizzare i rapporti THC e CBD in un rapporto 1:1 superiore al 20% dei cannabinoidi totali. 
Morpheus sbarca a Canapa Mundi per soddisfare le esigenze dei consumatori contemporanei che vogliono ottenere produzioni importanti insieme ad alte percentuali di THC e CBD. L’esperienza con Morpheus è piacevole e introspettiva. Non perderai lucidità e godrai di un moderato effetto psicoattivo assaporando un gusto molto intenso.

Morpheus è un esempio dell’impegno di Buddha Seeds nel continuare a lavorare su varietà ricche di CBD, come ha fatto nella sua precedente novità, Medikit, che è penetrata nel mercato ottenendo ottimi riscontri con gli utenti interessati all’uso medico.
Se vuoi sapere di più su Morpheus o fare il tuo acquisto con le leggendarie autofiorenti di Buddha Seeds ti invitiamo a visitarci alla fiera Canapa Mundi. Ci vediamo a Roma!

a cura di Buddha Seeds Team

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy