Cannabis

Budda Cheese

Ciao a tutti ragazzi, in questo articolo torniamo a parlare di coltivazione dopo la parentesi sulla difesa dai ragnetti. Nel ciclo che segue ho iniziato a fare della Budda Cheese (il clone che gira ad Amsterdam) che è uno strain abbastanza commerciale ma che da discrete soddisfazioni, ma volendo fare un paragone ha una resa nettamente inferiore alla chocolope per esempio.

La tecnica è sempre la medesima con la sola differenza che ho smesso completamente di utilizzare i prodotti chimici per la difesa (spruzzo più frequentemente e uso il doppio degli insetti benefici e sembra funzionare egregiamente).

Altra differenza è che ora ho allargato questa stanza e ci stanno circa 160 piante con 8 lampade da 600W. Durante la crescita ne tengo accese solo 6 ad una distanza di circa un metro dalle piantine.

Detto ciò passiamo agli scatti che riguardano il primo passo dopo il travaso (circa 5/7 gg)

Settore destra:

sett destraimg1

come potete notare ancora non è stata effettuata la potatura per quadruplicare i rami portanti.

Settore sinistra:

sett sinistraimg2

2014-04-26 09.44.44 am

8 gg fioritura (confronto sx e dx)
8 gg fioritura (confronto sx e dx)
12gg fioritura (settore dx)
12gg fioritura (settore dx)
32 gg fioritura (macro fiore)
32 gg fioritura (macro fiore)
32 gg fioritura (settore dx)
32 gg fioritura (settore dx)

Saluti da A´dam… MAGNO.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio