Bonus pubblicità 2020

Bonus pubblicità 2020

Tra le nuove misure per far fronte all’emergenza Covid19 il governo ha deciso di incentivare anche gli investimenti pubblicitari, all’interno del “Decreto Rilancio”. Tale decreto infatti innalza, per il 2020, la misura del bonus pubblicità dal 30% al 50%.

Dal primo al 30 settembre 2020 ci sarà quindi la possibilità per gli inserzionisti (attuali o futuri), di inviare l’apposita modulistica per accedere al bonus (sul sito dell’Agenzia delle Entrate).

Non rientrano nell’agevolazione la realizzazione grafica pubblicitaria, la pubblicità sui social media, quella acquistata attraverso gli spazi di pubblicità di Google o sui siti web non registrati come testata giornalistica e infine le spese per la produzione di volantini cartacei periodici. Su Dolce Vita si (essendo una testata giornalistica ufficiale e registrata in tribunale).

Contattaci per scoprire tutte le nostre opzioni pubblicitarie: staff@dolcevitaonline.it388.6523211

Promuovi il tuo brand o il tuo negozio su Dolce Vita!
• Rivista (con oltre 300 punti di distribuzione in tutta Italia)
• Sito web (con oltre 10mila visite al giorno)
• Canali Social (con oltre 400mila follower)

Bonus pubblicità 2020

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
Back to top button